Uomini e Donne, imprevisto manda all’aria i piani di Maria De Filippi: ora è tutto da rifare

Colpo di scena a Uomini e Donne, cambio di piani per Maria De Filippi e per tutto il programma: le anticipazioni su cosa è successo.

Gli spettatori si dovranno abituare ad un grandissimo cambiamento nelle prossime puntate di Uomini e Donne, almeno stando a quanto riportano le anticipazioni. Come abbiamo visto nelle ultime puntate, nel programma non stanno mancando i colpi di scena: Gemma Galgani (in lacrime) ha affrontato una nuova delusione amorosa, mentre Beatriz ha interrotto il suo percorso con Brando.

imprevisto Uomini e Donne
Un imprevisto rischia di mandare a monte Uomini e Donne Galleriaborghese.it

Dopo alcuni sospetti sollevati dal tronista, infatti, la corteggiatrice che più si era messa in mostra in questo primo mese di messa in onda ha deciso di abbandonare il programma; Brando comunque porta avanti il suo percorso, così come sta facendo il suo “collega” maschile di trono Cristian.

Stando alle anticipazioni riportare, comunque, a sorpresa sia la produzione che la stessa Maria De Filippi dovranno prendere atto di una decisione emersa dall’ultima registrazione effettuata: ecco di cosa si tratta, a questo punto cambiano tutti i piani e si vedrà come la conduttrice deciderà di intervenire in merito.

Uomini e Donne, arriva l’addio a sorpresa: come si evolverà la situazione?

Lo scorso 21 ottobre è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e, come al solito, l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha diffuso alcune anticipazioni sul contenuto delle puntate che verranno presto messo in onda: la sorpresa è stata la decisione di Manuela Carriero di abbandonare il trono e la sciare il programma.

uomini e donne imprevisto
Sorpresa Manuela, addio al trono (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – Galleriaborghese.it

Dopo aver chiuso con Michele, uno dei suoi corteggiatori, sembrava che la Carriero potesse continuare il suo percorso con gli altri ragazzi in studio, ma in realtà non sarà così. Sebbene il corteggiatore sia ritornato per salutarla e abbia scritto per lei una lettera, stando alle anticipazioni Manuela (con Carlo presente) ha deciso di interrompere il suo percorso al dating show.

Cosa ha spinto l’ex-volto di Temptation Island a prendere la decisione di lasciare il trono? E’ quello che scopriranno gli spettatori nelle prossime puntate; di certo, comunque, qualora venisse confermato quanto emerso, dopo solamente un mese Maria De Filippi si troverebbe già a dover cercare una nuova tronista da affiancare a Brando e Cristian, con quest’ultimo che pare sia finito al centro studio per una sua esterna con Valentina, nella quale è scattato anche un bacio.

Impostazioni privacy