Uomini e Donne, il problema di salute di Maria De Filippi: nessuno lo sapeva

Maria De Filippi ha ammesso di aver avuto un problema davanti a tutti: ecco la sua confessione ad Uomini e Donne, a sorpresa la verità.

Continua il successo senza sosta della celebre conduttrice tv. A gennaio partirà anche una nuova edizione di C’è posta per te con ospiti da urlo del mondo dello spettacolo e dello sport. Nel frattempo Maria De Filippi ha rivelato anche il suo problema di salute: ecco la ricostruzione della vicenda.

maria de filippi salute problemi
Maria De Filippi ha un problema di salute? Ecco la verità – Foto: Screenshot Youtube, Uomini e Donne – galleriaborghese.it

Non si è mai fermata nemmeno dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo venuto a mancare poco tempo fa. Un fiume in piena per continuare a collezionare successi uno dopo l’altro: ora Maria De Filippi ha rivelato anche il suo problema davanti a tutti. Una confessione avvenuta durante l’ennesima puntata di Uomini e Donne: ecco tutta la verità della conduttrice tv che ha in mente nuovi progetti entusiasmanti.

Uomini e Donne, la verità svelata da Maria De Filippi: la sua condizione fisica

Un desiderio immenso, quello di Maria, di essere protagonista sul piccolo schermo: da anni fa compagnia agli italiani con i suoi programmi che hanno ottenuto un successo smisurato. Ecco tutta la verità rivelata dalla protagonista assoluta delle reti Mediaset.

Maria De Filippi ha un problema di salute?
Maria e il retroscena che molti non conoscono. Foto: Screenshot Youtube, Uomini e Donne – galleriaborghese.it

Ma partiamo dall’inizio. Come svelato dal settimanale Novella2000, Tina Cipollari è sempre l’autentica protagonista ad Uomini e Donne. La storica e celebre opinionista si è scagliata anche contro il nuovo cavaliere di nome Riccardo, che a sua volta aveva criticato la dama Ida e Cristina Tenuta per avere la cellulite. Tina, dopo averlo visto parlare con Renata, ha chiesto subito di conoscere la verità sulla loro conversazione: la donna ha rivelato come Riccardo si sia reso conto di aver esagerato con la stessa Cristina.

Quest’ultima si è infuriata accettando però le scuse del cavaliere: “Sei adulto, non ha senso la considerazione che fai. Non porrei il focus sulla cellulite”. Tina Cipollari così subito ha preso parola con battute ed accuse nei confronti di Riccardo: alla fine la stessa Maria De Filippi si è divertita alla grande rivelando di avere anche uno strappo alla schiena intimando di non farla ridere più.

Cosa c’è di vero dietro alla sua confessione? Maria ha forse problemi di salute che non ha mia rivelato ai fan? Dalle sue parole, però, sembra non ci si davvero nulla di cui preoccuparsi e i fan possono dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy