Uomini e Donne, il matrimonio più inaspettato sconvolge il pubblico: annuncio improvviso

In modo completamente imprevisto, due protagonisti del programma “Uomini e Donne” potrebbero convolare presto a nozze.

Il programma televisivo “Uomini e Donne” è ideato e condotto da Maria De Filippi e viene trasmesso in onda su Canale 5 dal 1996. Il format prevede che uomini e donne alla ricerca del vero amore si conoscano e frequentino durante il corso della trasmissione. Corteggiatori e corteggiatrici si propongano alla redazione del programma per incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Nel 2010, il programma è stato ampliato con una parte, il “Trono Over”, dedicata alla fascia d’età degli over quaranta.

Uomini e Donne, il matrimonio più inaspettato sconvolge il pubblico: annuncio improvviso
Il programma “Uomini e Donne”, in onda ogni pomeriggio su Canale 5 (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Sicuramente, una delle protagoniste più amate e conosciute del programma è Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama di Torino è stata corteggiata e ha corteggiato da diversi “cavalieri”. Tuttavia, Gemma ha regalato momenti indimenticabili e siparietti imbarazzanti con l’opinionista Tina Cipollari. La due donne, infatti, non sono mai state d’accordo praticamente su nulla e, certamente, non si sono mai risparmiate di criticarsi a vicenda.

Due protagonisti del programma “Uomini e Donne”, hanno lasciato tutti sorpresi poiché hanno deciso di sposarsi. La notizia inaspettata è arrivata in modo improvviso poiché nessuno della trasmissione ne era a conoscenza. Tuttavia, al di là dello stupore e della felicità generale per il lieto annuncio, molti si chiedono se questa non sia una di quelle macchinazioni tra due concorrenti del dating show di Mediaset per ottenere più fama e successo. Ma scopriamo realmente cosa è successo.

“Uomini e Donne”: il matrimonio inatteso tra due partecipanti

Sulle pagine del periodico settimana «DiPiù», edito da Cairo Editore, è stata pubblicata una lettera indirizzata ad una della dame protagoniste del programma di Maria De Filippi. Anche il mittente è stato uno dei cavalieri del parterre maschile di “Uomini e Donne” che è convinto che la situazione attuale non è più soddisfacente e ha pensato di fare un gesto plateale per chiedere alla donna che ama una cosa importantissima.

Il matrimonio inaspettato tra due protagonisti di "Uomini e Donne"
L’annuncio del matrimonio tra Giuseppe Rescigno e Desdemona Balzano (Foto Instagram @giusepperescigno_ – galleriaborghese.it)

Il manager Giuseppe Rescigno ha preso parte al dating show più famoso d’Italia per mettere in gioco dopo ben due matrimoni e cercare di trovare il vero amore. Fin dal primo momento, Giuseppe si è innamorato della dama Desdemona Balzano, pensando che fosse una donna estremamente elegante e sofisticata.

Tuttavia, la cosa che gli ha fatto capire che avrebbe voluto passare tutta la vita con lei è stato il suo modo di fare semplice e alla mano. Al loro primo appuntamento, infatti, Desdemona si è presentata con un abbigliamento comodo, proponendo di andare a mangiare un panino.

Dopo qualche tempo di frequentazione, Giuseppe era convinto che la relazione con Desdemona non sarebbe stata una semplice avventura e che qualcosa di più duraturo si stava formando. Una volta usciti da programma, la coppia ha deciso di andare a convivere a Napoli. Tuttavia, Giuseppe dichiara che l’attuale situazione di sola convivenza non è più sufficiente. Infatti, attraverso una lettera aperta su «DiPiù», Giuseppe ha chiesto a Desdemona di diventare sua moglie.

Impostazioni privacy