Uomini e donne, il grave lutto che ha colpito il cavaliere: avevano un rapporto profondo

Un ex cavaliere del trono over è stato colpito da un profondissimo lutto: ecco di chi stiamo parlando e cosa è accaduto.

Chi ha seguito negli anni passati il percorso di Gemma Galgani sicuramente si ricorderà un suo ex corteggiatore molto discusso. Stiamo parlando del cavaliere Biagio Di Maro, che ha preso parte al programma fino a due anni fa, per poi essere cacciato via da Maria De Filippi. I modi di fare del sessantenne non sono mai piaciuti agli opinionisti che non hanno mai perso occasione per criticarlo e farlo riflettere.

biagio di maro ued lutto
Ex cavaliere colpito da grave lutto (Instagram @uominiedonne) Galleriaboeghese.it

La conduttrice lo ha tollerato fino alla sua ultima frequentazione con Carla, quando poi sbottando lo ha invitato ad accomodarsi fuori. Ma che fine ha fatto oggi l’ex cavalieri? Non tutti sanno che è stato colpito da un gravissimo lutto.

Chi è Biagio di Maro ex cavaliere di U&d ed ex corteggiatore di Gemma

Biagio di Maro fin dal suo primo ingresso nel parterre si è subito avvicinato a Gemma. Tra loro due ci sono stati dei messaggi ma nulla più dato che il cavaliere è sempre apparso molto vago. Ma cosa sappiamo su di lui? L’uomo è napoletano ha quasi sessant’anni e svolge la professione di escavatore. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo davvero molto poco. Ha tre figli, che, tra l’altro, lo hanno reso nonno. Ma una delle cose che in pochi sanno è che è vedovo.

biagio di maro ued lutto
Biagio di Maro in passato ha avuto un lutto molto grave (Instagram @biagiodimaro) Galleriaborghese.it

Dopo ben ventisette anni di matrimonio, infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne di Gemma ha subito la perdita di sua moglie. Una perdita, molto dolorosa. Infatti proprio negli studi di U&d non ha mai nascosto di soffrirne ancora.

Per quanto riguarda il suo profilo social ufficiale, invece, Biagio è abbastanza attivo. Ama intrattenere il suo pubblico con fantastici selfie, dolci pensieri e anche postare vari scatti in compagnia di amici. L’ultima sua frequentazione risale a circa due anni fa. L’ex cavaliere ha conosciuto Carla e tra i due per alcune settimane tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Poi ad un certo punto Di Maro ha deciso di conoscere anche un’altra dama, scatenando l’ira della dona che stava già frequentando. Alla fine si è capito che Biagio non aveva nessun reale interesse per nessuna, e Maria non restò a guardare. Infatti, con molta eleganza lo invitò fuori dagli studi.

Impostazioni privacy