Uomini e donne, il dramma nel passato del corteggiatore David Mesa: nessuno poteva immaginarlo

A Uomini e Donne un corteggiatore ha attirato l’attenzione di tutti, si tratta del cubano David Mesa. L’uomo però nasconde un passato molto toccante. Scopriamo insieme chi è e cosa ha rivelato.

Da qualche settimana stiamo vedendo Ida Platano come nuova tronista di Uomini e Donne. La dama, che per sette anni ha fatto parte del parterre del trono over, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza si sta mettendo in gioco in questa nuova veste. Non mancano però i battibecchi con il suo ex, tornato in studio per riprendere la conoscenza con Roberta di Padua che aveva interrotto proprio perché aveva scelto di uscire con Ida.

David Mesa a Uomini e Donne
David Mesa, chi è il corteggiatore di Ida – screen video Wittytv-galleriaborghese.it

I corteggiatori della tronista quindi si sono chiesti se la donna fosse realmente pronta a conoscere nuove persone. In particolare Ida è uscita in esterna con Mario, napoletano e conduttore radiofonico, che le ha espresso le sue perplessità a centro studio. Ma c’è un altro corteggiatore che ha attirato l’attenzione di tutte soprattutto per il suo sorriso e il suo aspetto fisico. Si tratta di David Mesa, di origini cubane, che è stato scelto da Ida Platano per un’esterna e che è piaciuto anche alla dama Barbara.

A Uomini e Donne fa il suo ingresso in studio il corteggiatore David Mesa

Ma chi è David Mesa? Di lui si hanno poche informazioni, è nato nel 1987 quindi ha 36 anni. Appena arrivato nel programma ha sottolineato il suo carattere ottimista e gioviale, doti che sono piaciute alla tronista. L’uomo infatti è pronto a conquistare Ida Platano non solo con la sua fisicità ma anche con la sua storia toccante.

David Mesa racconto passato
David Mesa racconta il suo passato – Ig david__mesa- galleriaborghese.it

A Uomini e Donne Magazine si è raccontato a 360 gradi svelando alcuni retroscena sul suo passato. Da piccolo non riusciva a parlare ed è andato da un logopedista tutti i giorni: “Ho avuto un infanzia non felicissima perché purtroppo c’erano dei problemi a casa. Fino a 10 anni ho vissuto con nonna e non riuscivo a parlare, balbettavo“.

Si è trasferito nel nostro paese 25 anni fa e ha seguito sua mamma, sposata con un italiano. Dopo aver studiato informatica, ha fatto diversi lavori come il ballerino e attualmente è programmatore.

L’ultima storia d’amore David Mesa l’ha avuta due anni e mezzo fa e ha dichiarato di cercare in una donna intesa, sia mentale che fisica. A Uomini e Donne è uscito in esterna con Ida Platano ma la coppia non piace a Tina Cipollari che ha trovato il corteggiatore un po’ costruito e ha preferito Mario.

Impostazioni privacy