Uomini e Donne, il dramma dell’amato protagonista: “Costretto in un letto”

Un ex amato protagonista di Uomini e Donne è costretto in un letto. Il racconto della sofferenza dell’ex tronista: nessuno si aspettava queste parole.

Negli anni sono tanti i volti passati per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in onda da oltre vent’anni nel pomeriggio di Canale 5. Nonostante negli tempo il format sia cambiato, sono tante le persone che sono rimaste nel cuore degli italiani per il percorso fatto nel programma tv. In particolare i primi tronisti che hanno occupato quella sedie.

Dramma per l'ex tronista di Uomini e Donne
L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di essere malato – Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it

Uno degli ex protagonisti si è raccontato in un’intervista a Dipiùtv ed ha confessato che da poco gli è stata diagnosticata una malattia rara per cui è costretto a letto. Si tratta di Costantino Vitagliano che ha partecipato al programma ormai 20 anni fa, nel 2003. Ma andiamo a vedere ora cosa ha raccontato.

La rara malattia dell’ex tronista Costantino Vitagliano: le sue parole

Con la voce rotta e il volto pieno di dolore Costantino Vitagliano si è raccontato aprendosi completamente: “Sto soffrendo. Da giorni, sono ricoverato in ospedale. I medici mi hanno diagnosticato una malattia rara. È talmente rara che non riescono a individuare la terapia migliore per curarmi”.

Dramma per l'ex tronista di Uomini e Donne
Recentemente Costantino Vitagliano ha scoperto di avere una malattia rara – Instagram @costantinovitagliano – galleriaborghese.it

Queste le parole di Costantino mentre si trovava all’ospedale San Gerardo di Monza. Tanti sul web si erano preoccupati della sua assenza sui social ma ora c’è una risposta a questa assenza forzata da alcuni problemi fisici. Vitagliano spiega che sta soffrendo ma che lotta come ha sempre fatto nella sua vita.

A spiegare nel dettaglio il periodo nero che sta affrontando è stata la fidanzata di Costantino, visto che l’ex tronista si è chiuso nel silenzio nel momento in cui ha scoperto di essere malato. Beatrice spiega che non sa se avrà la forza di parlare. Non è una situazione semplice, ed è piuttosto seria.

Beatrice però cerca di spiegare come è successo il tutto: “Tutto è iniziato quando Costantino ha avvertito un dolore alla schiena. Un dolore strano, persistente. Non aveva mai avuto, e che non passava. Si è preoccupato. Ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo”.

Beatrice continua poi spiegando che sono seguite diverse analisi che hanno portato a diagnosticare la malattia di cui soffre Costantino. Si tratta di una malattia poco comune che non è facile da curare. Beatrice e Costantino sono però fiduciosi e sono sicuri che ne usciranno. Ora però non si hanno notizie dell’ex tronista.

Impostazioni privacy