Uomini e Donne, il colpo di scena dopo la mancata scelta: cosa farà Brando

Colpo di scena a Uomini e donne, salta la scelta di Brando, cosa ha deciso di fare il tronista con le sue due corteggiatrici?

Nelle scorse ore è da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne, con clamorosi spoiler. Largo spazio al tronista Brando che dopo aver annunciato la scelta e non essersi presentato in studio, ecco che si è andati avanti. Ma cosa è successo poi, dopo che il ragazzo ha praticamente dato buca a Beatrizx e a Raffaella, lasciandole senza parole?

Colpo di scena a Uomini e donne, salta la scelta di Brando, cosa ha deciso di fare il tronista con le sue due corteggiatrici
Pronto sceglie nella nuova registrazione? anticipazioni (Instagram @uominiedonne i- galleriaborghese.it)

In base alle anticipazioni riportate dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni purtroppo nemmeno questa volta Eprikhan ha fatto la sua scelta. Difatti Pugnaloni ha rivelato che né quest’ultimo né tantomeno le corteggiatrici erano presenti in studio.

Brando ancora indeciso dopo 5 mesi di percorso a U&D: assente alle registrazioni

Un vero e proprio colpo di scena a Uomini e donne, dato che nemmeno in questa ultima registrazione Brando si è presentato. Dopo aver appreso che il tronista, annunciando la scelta, non si è presentato in studio all’ultimo momento, pare che questa volta nessuno dei tre si sia presentato in studio (comprese le due ragazze che da mesi gli corrono dietro). Beatriz e Raffaella, dopo essersi presentate vestite anche con abiti eleganti per l’imminente scelta del tronista e dopo o aver rivissuto i momenti più belli passati con Brando, sono state completamente spiazzate da lui che ha confessato di essere ancora molto confuso.

brando scelta ued
Brando non si presenta nell’ultima registrazione (instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Ovviamente i fan del programma attendevano una scelta in questa nuova registrazione ma a quanto pare non c’è stata. Largo spazio è stato dedicato a Gemma che sta conoscendo un nuovo cavaliere. La dama ha fatto sapere di voler proseguire anche se ha forti dubbi sulla lealtà del pretendente. Inoltre, la puntata si è concentrata anche molto su Ida. La tronista ha eliminato Daniele decidendo di voler continuare il suo percorso solo con Pierpaolo e Mario.

In questa occasione c’è stata anche una furibonda discussione tra la tronista e i due corteggiatori, che ha lasciato degli strascichi. La Platano non è stata invitata da nessuno dei due ragazzi al centro studio per ballare. Cosa avrà combinato? Intanto, anche in questo caso, sono in tanti da casa a voler vedere finito il percorso dell’ex dama, che come credono molti sceglierà Mario Cusiotore.

Impostazioni privacy