Uomini e Donne, il colpo di scena di Brando dopo la scelta: l’annuncio a sorpresa

Uomini e Donne, colpo di scena di Brando dopo la scelta: l’annuncio a sorpresa ha sorpreso i fans. Ecco cos’ha dichiarato l’ex tronista. 

Brando Ephrikian, è stato tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo diversi tentativi Maria de Filippi ha assegnato il trono ad un giovane ragazzo educato, composto e sincero che è riuscito a ridare al trono classico un certo eco mediatico. Il percorso di Brando sulla sedia rossa è stato prolungato, il giovane ha scelto solo quando si è sentito realmente sicuro e a quanto pare sembra aver preso la decisione giusta.

Brando e Raffaella l'annuncio dopo la scelta
Brando e Raffaella intervista-foto mediasetinfinity-galleriaborghese.it

L’ex tronista ha scelto Raffaella Scuotto, i due vivono in due città diverse, ma riescono a vedersi frequentemente. Non è escluso che nei prossimi mesi decidano di andare a convivere: l’ex corteggiatrice ha più volte espresso la sua disponibilità di lasciare Napoli per Verona, dove vive e lavora Brando. Un passo importante per i due che ad oggi si dichiarano molto presi l’uno dall’altra. Recentemente hanno condiviso sui social alcuni scatti della loro vacanza al mare.

Le immagini confermano che le cose fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne vanno alla grande. Tuttavia Brando ha rivelato ina un’intervista rilasciata all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo che gli piacerebbe tornare in tv, non certo a Uomini e Donne. Il giovane ha rivelato che sarebbe pronto a mettersi alla prova, se solo gli fosse chiesto, di partecipare ad uno dei reality più seguiti che non accenna ad essere messo in stand by nonostante i bassi ascolti dell’ultima edizione. Naturalmente il riferimento è al Grande Fratello.

Brando Ephrikian: “Ritengo che sia una bella opportunità”

Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo.” Ha dichiarato l’ex tronista che ha sempre avuto le idee chiare. Brando ha poi aggiunto che anche l’esperienza nel daytime di Maria de Filippi non è stata facile, ma l’ha vissuta appieno mettendo in gioco i suoi sentimenti.

Brando pronto per una nuova esperienza
Brando e Raffaella dopo la scelta-foto mediasetinfinity-galleriaborghese.it

Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente”. Brando è convinto che Il Grande Fratello potrebbe far emergere diverse sfaccettature del suo carattere:

Quando riesco ad entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare io mi apro e cambio tanto, divento meno freddo. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature”. Signorini terrà conto della candidatura del bel ex tronista?

Gestione cookie