Uomini e Donne, Ida si abbassa la maglietta in esterna con Pierpaolo: l’incontro bollente

Dalle ultime puntate di “Uomini e Donne” si scopre cos’è successo durante l’incontro veramente intimo tra Ida e Pierpaolo.

“Uomini e Donne” è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi e viene trasmesso su Canale 5 dal 1996. Il format prevede che donne e uomini, alla ricerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione del programma per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stata abbinato al “Trono Classico” l’idea del “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Uomini e Donne, Ida si abbassa la maglietta in esterna con Pierpaolo: l'incontro bollente
Ida Platano è la nuova tronista di questa edizione di “Uomini e Donne” (galleriaborghese.it)

Una delle protagoniste storiche delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama torinese ha corteggiato ed è stata corteggiata da molti cavalieri, ma si è resa anche protagonista di moltissimi momenti esilaranti e imbarazzanti, grazie alla complicità con l’opinionista Tina Cipollari. Un’altra importante e storica dama del “Trono Over” è Ida Platano che, da quest’anno, ha cambiato ruolo all’interno di “Uomini e Donne”.

A partire dalla nuova edizione del programma televisivo, Maria De Filippi e la redazione di “Uomini e Donne” hanno chiesto alla storica dama del “Trono Over”, Ida Platano, di ricoprire il ruolo di tronista. Fin da subito, Ida è stata corteggiata da moltissimi cavalieri che hanno contattato la trasmissione per conoscere la tronista. Tuttavia, ad ora, non ha ancora trovato l’uomo giusto per lei, con cui poter uscire e poter vivere una relazione lontana dalle telecamere.

L’esterna di Ida e Pierpaolo: cos’è successo durante l’incontro bollente

Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano ha chiuso alcune frequentazioni e ne ha intrapreso altre. Dopo l’abbandono e il ritorno nel programma da parte del suo corteggiatore Ernesto, la tronista ha deciso di chiudere la conoscenza con Mario Cusitore. Sul corteggiatore campano erano arrivate diverse segnalazioni e Ida non era più sicura e convinta del suo sentimento.

"Uomini e Donne", l'incontro bollente tra Ida e Pierpaolo, lei si si abbassa la maglietta
Durante l’esterna “bollente” tra Ida e Pierpaolo non è scattato il bacio (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Al momento, Ida Platano sta approfondendo la conoscenza con il corteggiatore Sergio Berni e il nuovo cavaliere Pierpaolo Siano, che ha contattato il programma perché proprio interessato alla tronista. Ida ha deciso di farlo rimanere e ha voluto fare un appuntamento in esterna assieme a Pierpaolo. Durante l’esterna, l’incontro tra il corteggiatore e la tronista si è trasformato in qualcosa di estremamente “bollente” e sexy, tanto che Ida ha dovuto abbassarsi la maglietta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nonostante il momento bello e passionale passato assieme, tra Ida e Pierpaolo non è ancora scattato il bacio. Essendo molto attratto dalla tronista, il corteggiatore si è spinto in più occasioni verso Ida nel tentativo di baciarla, ma fino ad ora è sempre stato respinto o evitato. Vediamo come evolverà la loro conoscenza, poiché Ida racconta di trovarsi bene assieme Pierpaolo.

Impostazioni privacy