Manca poco alla scelta di Ida Platano e la tronista si è trovata a dover rincorrere Pierpaolo che ha minacciato di lasciare il programma.
A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5, sta mostrando l’indecisione di Ida Platano tra i suoi due corteggiatori. L’ex dama, che per sette anni ha fatto parte del parterre, è divisa tra Mario e Pierpaolo, due uomini diversi non solo dal punto di vista estetico ma anche caratteriale. Nelle scorse puntate, la tronista ha anche minacciato di lasciare il programma e soltanto il bel gesto di Pierpaolo, che è andato sotto casa sua, le ha fatto cambiare idea.
Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Secondo le anticipazioni diffuse sul web, sarebbe arrivata una nuova segnalazione su Mario. L’uomo, che già all’inizio del suo percorso è stato oggetto di diverse segnalazioni in merito a donne con cui si scriveva via chat, sarebbe stato visto uscire da un B&B in compagnia di una ragazza.
Una segnalazione che il corteggiatore ha subito smentito, spiegando che quel giorno e a quell’ora si trovava dal barbiere. Ha quindi chiesto se era possibile chiamarlo e il barbiere ha confermato quanto detto dal corteggiatore.
Uomini e Donne, Pierpaolo se ne va e Ida lo rincorre
In studio pare sia scoppiata una lite molto accesa tra Mario e Tina Cipollari che non crede a quanto detto dal corteggiatore. Ma anche Pierpaolo Siano, stanco del continuo interesse di Ida verso il suo rivale, ha fatto parlare di sé. Dopo aver chiesto alla tronista di ballare insieme, le ha spiegato di voler abbandonare il programma e che sarebbe tornato solo se lei fosse andata personalmente a riprenderlo. Cosa è successo?
A rivelarcelo è Lorenzo Puganolini, esperto di gossip, attraverso una storia sul suo profilo Instagram. Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 15 aprile e che quindi vedremo nei prossimi giorni, Ida è andata ad Avellino da Pierpaolo per parlare con lui. Il corteggiatore però ha aspettato tre ore prima di scendere e vedere la tronista.
Alla fine l’uomo ha deciso di tornare in studio ma in tanti non hanno capito perché ha fatto aspettare tutto quel tempo Ida. Un gesto che non è piaciuto al pubblico in studio. Intanto si è continuato a parlare di Mario e della segnalazione, con Tina Cipollari che ha chiesto il cognome della ragazza. L’opinionista vuole vederci chiaro mentre Ida crede alle parole di Mario.