Uomini e Donne, Ida e Alessandro “nei guai”: arriva la segnalazione, terremoto in vista

L’ex coppia di Uomini e donne smascherata in rete: la segnalazione scatena il caos. Per entrambi potrebbero arrivare seri provvedimenti.

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne ha stupito in maniera molto particolare il pubblico a casa, e lo stesso anche quello dell’ex fidanzato. Dopo poche settimane dall’annuncio del ritorno della dama del trono over, anche Alessandro ha deciso di darsi una seconda chance e ritornare nel programma.

Bufera a Uomini e Donne
Ida e Alessandro Vicinanza – Galleriaborghese.it

Al di la delle polemiche sul loro ritorno però in tanti hanno anche notato alcuni cambiamenti nel dating dovuti proprio alla decisione di Maria di mettere Ida sul trono. I motivi sono diversi perché la sua presenza in parole povere va contro il regolamento dello stesso programma. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne stravolto dopo l’arrivo di Ida Platano: qualcosa non quadra

La presenza di Ida Platano sul trono di Uomini e donne ha stravolto il regolamento del dating show. Infatti, leggendo il modello di partecipazione per quanto riguarda i tronisti si è sempre letto che i ragazzi che intendevano candidarsi non dovevano superare i 35 anni. Ma non solo, nel momento in cui venivano scelti dalla redazione avrebbero dovuto staccarsi da ogni tipo di contatto social, per evitare di interagire con l’esterno.

ida e alessandro ued
Alessandro e Ida prima dell’addio a Ued (credit alessandrovicinaznaig) galleriaborghese.it

Beh, questi seri regolamenti imposti da sempre, per questa edizione sono stati praticamente aboliti. Sì, perché la Platano oltre ad avere più di 40 anni, continua a restare in contatto con i suoi follower, sponsorizzando prodotti, ma anche rispondendo a messaggi e storie altrui.

Guardando con dettaglio l’account del suo del suo ex fidanzato Alessandro, possiamo dire che anche lui fa lo stesso. A far notare il particolare il blogger Alessandro Rosica, attraverso il suo canale social @Investigatoresocial.  La domanda che quest’ultimo si pone è come sia possibile che nessuno faccia nulla, dato che fino allo scorso anno tale atteggiamento avrebbe portato i partecipanti ad essere cacciati dal programma.

La decisione di Maria De Filippi di portare Ida sul trono ha diviso il pubblico a casa. Da una parte in tanti credono che l’ex dama sia raccomandata ed ecco perché tutto le è permesso, dall’altro invece qualcuno pensa che sia giusto che le sia stata data una nuova opportunità dato che la Platano è molto amata dai telespettatori. Per quanto riguarda invece Alessandro, dopo quanto successo con Roberta e Cristina, tutti sono convinti che il cavaliere sia a Ued solo per farsi pubblicità. Intanto, resta da capire dopo tutte queste critiche cosa deciderà di fare la De Filippi.

Impostazioni privacy