Uomini e Donne, Ida cambia look dopo la delusione: irriconoscibile con la nuova chioma

Ida Platano ha rinnovato il look dopo l’ultima delusione avuta a Uomini e Donne: eccola con i nuovi capelli, è sempre bellissima.

La tronista del dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – è diventata in poco tempo uno dei volti più amati dal programma. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Mediaset, che gli ha permesso di conoscere diversi uomini. Grazie al parterre, ha infatti iniziato una storia in primis con Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza. Con entrambi c’è però stata la rottura, e adesso è tornata nello stesso studio televisivo in veste di tronista.

ida platano look
Ida Platano, com’è il suo look (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it

In questi giorni, Ida stava infatti conoscendo Ernesto Russo, un cavaliere che era arrivato nello show proprio per lei ma che ha adesso deciso di andare via. La tronista ha così stravolto il look e si è mostrata diversissima sui social.

Il nuovo aspetto di Ida Platano: com’è diventata

Nel corso delle precedenti puntate di Uomini e Donne, c’è stata un’ennesima delusione per la Platano. Il cavaliere Ernesto ha infatti scelto di uscire dal programma perché non più intenzionato a proseguire la conoscenza con la tronista. Dopo un acceso scontro, l’uomo è così andato via e la sua improvvisa uscita di scena ha portato non poca delusione in Ida.

ida platano nuovo look
Ida Platano, nuovo look per la tronista (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it

Così, in attesa che vengano registrate le prossime puntate di Uomini e Donne, la Platano ha fatto un “colpo di testa. La protagonista del dating show ha infatti rivoluzionato il proprio look e si è mostrata sui social nel bel mezzo del cambiamento. I fan hanno così potuto assistere, in prima persona, al nuovo look di Ida Platano che, dopo essersi mostrata con i capelli bagnati, ha sfoggiato il suo nuovissimo look.

Eccola, allora, con una chioma foltissima e mossa: a cambiare è stato anche il colore di capelli, che adesso sono più chiari e che si discostano da quel castano scuro che portava in precedenza. Questo nuovo aspetto della tronista ha sicuramente catturato l’attenzione del grande pubblico italiano, che adesso non vede l’ora di rivederla sul trono femminile di Uomini e Donne. Per lei ci sono sicuramente molte altre conoscenze, che la stanno portando a sperare che possa finalmente incontrare il suo uomo ideale.

Nel frattempo, la Platano sta sfoggiando questo bellissimo look e gli occhi sono già tutti su di lei. Non resta adesso che attendere per scoprirne di più. Le novità non sono di certo finite qui.

Impostazioni privacy