Uomini e Donne, Gemma umiliata e scaricata da Giancarlo: la sua reazione in studio

A Uomini e Donne arriva una nuova delusione, questa volta a danno di Gemma Galgani che non è riuscita a trattenere la sua frustrazione.

La tronista, difesa strenuamente da Tina Cipollari, ha avuto un confronto con il cavaliere Giancarlo, che nel giro di poche puntate ha cambiato completamente atteggiamento.

Gemma scaricata di nuovo
Gemma a Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

Infatti inizialmente sembrava che Giancarlo fosse una persona per bene e aveva rivelato a Gemma di aver sofferto molto in passato, e di avere timore a lasciarsi andare. Ma le cose non sono propriamente così, a quanto pare.

Dopo l’esterna, l’umiliazione: come ha reagito Gemma Galgani al comportamento di Giancarlo

Gemma Galgani è stata “scaricata” brutalmente da Giancarlo, e durante il confronto tra i due insieme a Maria De Filippi è emersa una verità molto triste.

Gemma anticipazioni Uomini e Donne
Gemma Galgani – Galleriaborghese.it

Giancarlo, che ha tutto il diritto di non essere interessato a Gemma, si è comportato però in maniera molto controversa. Infatti la coppia era uscita in esterna, ma non appena la serata è finita, il cavaliere ha inventato una scusa per terminare lì la questione.

Gemma non ha accettato il rifiuto, ma poi in studio sono emerse altre dinamiche. Infatti Giancarlo avrebbe addotto delle scuse poco credibili per “mollare” Gemma, e Tina glielo ha fatto subito notare dicendogli: “Scusa Giancarlo, ma una scusa meno banale? Questa donna non ti interessa e ci può stare, ma a te di Gemma non ti frega niente. Penso che Gemma tu l’abbia vista in tv. Qual è stata la cosa che ti ha sconvolto? Il numero degli uomini citati?“.

Gemma, di contro, ha compreso il mancato interesse di Giancarlo e gli ha detto di chiedere almeno scusa. Perché infatti, come ricorda Maria De Filippi, Giancarlo prima di uscire con Gemma ha lasciato il suo numero di telefono a tre dame: Sabrina, Sara e Monica (molto più giovani di Gemma n.d.r).

Quello che ha detto Tina mi ha sconvolto“, cerca di giustificarsi Giancarlo, ma ormai il danno è stato fatto, perché tutti in studio sono stati concordi nell’affermare che lui ha mancato di rispetto a Gemma. La tronista ha tentato in tutti i modi di affrontare la questione con serenità, ma ad un certo punto si è resa conto di essere stata presa in giro.

Giancarlo infatti durante l’uscita aveva detto cose molto importanti a Gemma, compreso che voleva frequentare solo lei. Bugie che alla fine Gemma non ha più sopportato, sfogando la sua frustrazione con un pianto liberatorio. A nulla sono valsi gli interventi di Tina, che ha cercato di “tranquillizzare” Giancarlo in merito alle affermazioni oggetto dello sconvolgimento del Cavaliere.

Impostazioni privacy