Uomini e Donne, Ernesto scarica Ida e va via dal programma: la reazione della dama (e il motivo dell’addio)

Ida costretta a lasciare il trono per mancanza di corteggiatori? Ernesto la pianta in asso, la sua reazione ha fatto il giro della rete.

Hanno creato tumulto e scalpore le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Il dating show più famoso della televisione nostrana tiene quotidianamente incollati allo schermo milioni di italiani, i quali non perdono neppure un appuntamento con il format per seguire da vicende dei protagonisti. A tenere banco nel mondo del gossip è la tronista, Ida Platano la quale sta conoscendo in particolare due corteggiatori. Mario Cusitore ed Ernesto Russo sono infatti i cavalieri che hanno destato la sua attenzione.

Ida Platano galleriaborghese
Ida Platano scaricata galleriaborghese

Stando a ciò che hanno fatto trapelare le talpe presenti in studio al momento della registrazione, per la bella influencer non sarebbe un periodo facile. Nella scorsa puntata infatti ha dovuto fronteggiare una segnalazione sul comportamento dello speaker radiofonico, il quale ha intrattenuto delle conversazioni via chat con una donna mentre era già un corteggiatore della tronista. Mario in seguito all’accaduto ha detto di voler abbandonare il programma ma, Ida ha deciso di parlare con lui e chiarire. Sembrerebbe che la Platano sia riuscita a ricucire il rapporto con Cusitore, rassicurandolo ed esortandolo a continuare la conoscenza.

Uomini e Donne, perchè Ernesto ha lasciato improvvisamente lo studio?

Ernesto Russo stizzito dall’atteggiamento di Ida le ha detto apertamente ciò che pensa, definendola “una donna zerbino”. Il cavaliere ha deciso inoltre di abbandonare la trasmissione lasciando tutti a bocca aperta. Ida è corsa dietro le quinte per cercare di convincerlo a restare.

Si vocifera che l’uscita di scena di Ernesto sia da imputare ad un problema di salute, sembrerebbe infatti che abbia avuto una congiuntivite agli occhi, ipotesi avallata anche dal fatto che in puntata indossava degli occhiali scuri. Ida ha cercato di comprendere dunque se le motivazioni dietro al gesto del cavaliere fossero da imputare ad una sua difficoltà nel restare in studio a causa del fastidio provato agli occhi o se avesse deciso di lasciare lo show.

Ernesto Russo
Ernesto ha lasciato lo studio
(Fonte Witty Tv)
galleriaborghese.it

 

In tanti sospettano che Ida potrebbe restare a corto di corteggiatori. È una tesi sostenuta da chi guarda il programma con assiduità ed “analizza” le azioni e le reazioni dei protagonisti. Secondo parte dei telespettatori infatti, Mario ed Ernesto sarebbero già esasperati dal contesto e non riuscirebbero a gestire fino in fondo le dinamiche del format.

Se così fosse e, se davvero i due lasciassero il programma, Ida in assenza di nuovi corteggiatori sarebbe costretta a lasciare il trono. Per il momento sembrerebbe essere un’ipotesi lontana, per questo per valutare cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy