Uomini e Donne, Ernesto con il cuore spezzato: il gesto di Ida Platano è imperdonabile

Uomini e Donne, un gesto imperdonabile di Ida Platano che ha spezzato il cuore di Ernesto: lui ha abbandonato il programma. 

Negli ultimi anni l’edizione over di Uomini e Donne sta diventando molto popolare. L’esperienza e l’età dei personaggi li rende più interessanti agli occhi del pubblico e hanno sempre qualcosa in più da raccontare. I corteggiatori sono solitamente più vari con caratteristiche ben precise. Uno dei più particolari e apprezzati è sicuramente Ernesto. Un uomo con dei valori molto profondi e con un’estetica eccentrica e unica. Capelli lunghi e una folta barba lo distinguono da tutti gli altri. Nel corso di questa edizione ha avuto un flirt con la bellissima Ida Platano, ma tra i due sembra che qualcosa sia andato storto ultimamente.

Uomini e Donne, Ida Platano spezza il cuore a Ernesto.
Uomini e Donne, Ernesto con il cuore spezzato – galleriaborghese.it

La sua scelta ha fatto discutere molti, soprattutto perché nessuno sapeva i reali motivi. Ernesto aveva il cuore spezzato, Ida gli aveva fatto un torto che non riusciva a perdonare. Ernesto ha lasciato volontariamente il programma condotto da Maria De Filippi. Fino a questo momento non aveva dato spiegazioni. Un duro colpo per tutte le partecipanti di Uomini e Donne. Ernesto creava una certa curiosità, sia alle troniste pronte per essere corteggiate che ai telespettatori a casa. Sembrava un uomo che potesse dare molto al programma, mostrare qualcosa di diverso, i suoi valori e la sua filosofia.

A tratti il rapporto e il corteggiamento con Ida Platano sembrava stesse andando per meglio, nonostante era evidente che i due arrivassero da mondi differenti. Lei è sempre molto elegante, raffinata, quasi snob. Nel corso del programma ha mostrato diversi lati di sé, sia alcuni molto positivi che altri negativi. Lui sembrava inizialmente avere una buona impressione verso Ida Platano, ma c’è stato qualcosa che ha fatto cambiare completamente idea ad Ernesto. L’ha deluso e gli ha spezzato il cuore.

Uomini e Donne, ecco perché Ernesto ha lasciato

Ernesto sembrava ormai un elemento molto importante di Uomini e Donne e la decisione di lasciare il programma è stata improvvisa. Finalmente ha spiegato i motivi e sembrano più che validi. Una forte delusione per lui, ha capito che quel mondo non era compatibile con i suoi valori e il suo carattere. Ha bisogno d’amore, ma ha dichiarato che preferirebbe trovarlo lontano dalla televisione, in una situazione normale e privata. Una grande delusione per i fan che lo volevano ancora come corteggiatore.

Uomini e Donne, Brutto gesto di Ida Platano nei confronti di Ernesto.
Uomini e Donne, Ida Platano e Ernesto, cuore spezzato per lui (Fonte screen youtube uomini e donne) – galleriaborghese.it

Ernesto Russo ha fatto il punto sul suo breve percorso con Ida Platano e ha condiviso la verità dietro la sua inaspettata uscita dal programma. Il corteggiatore ha rivelato che il distacco tra lui e la tronista è iniziato dopo un episodio in cui l’aveva chiamata “zerbino”. Riferimento all’atteggiamento di Ida nei confronti di un altro concorrente, Mario Cusitore. La decisione di Ernesto di lasciare è stata principalmente influenzata da un momento di lutto nella sua vita, quando è dovuto andare via per un funerale.

Ha raccontato che le condoglianze di Ida sono arrivate solo una settimana dopo. Questo evento l’ha particolarmente segnato. Ha capito che Ida non facesse per lui e che il programma stesso non facesse parte del suo mondo e dei suoi valori. Ernesto ha poi dichiarato di essere una persona, vera, autentica e che questa decisione non l’ha presa a cuor leggero. Lui e Ida Platano rappresentano due mondi diversi, troppo distanti tra loro. Il tronista over, lascia così il programma, ringrazia tutta la produzione, Maria e le truccatrici. Chissà cosa farà adesso Ida con i suoi tanti corteggiatori.

Impostazioni privacy