Uomini e Donne, Emanuela Malavisi gela su Marco Antonio : l’amaro sfogo

Uomini e Donne, Emanuela Malavisi si sfoga dopo la rottura con Marco Antonio Alessio: le parole della dama affidate ai social.

Sono passati solamente pochi mesi da quando, Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, lasciavano insieme Uomini e Donne; la relazione si è evoluta lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo ma, a dispetto delle aspettative, alla fine (in queste ultime settimane) si è definitivamente conclusa.

emanuela marco antonio uomini e donne
Emanuela Malavisi e il post social dopo la rottura con Marco Antonio Alessio (Credits: screenshot WittyTV.it) – galleriaborghese.it

Ritornati single, sia Marco Antonio che Emanuela potrebbero essere tra i nomi che faranno ritorno nella nuova edizione di Uomini e Donne: per Marco Antonio si vocifera anche la possibilità di un trono, mentre non è escluso che l’ex-dama possa nuovamente sedersi nel parterre femminile del dating show.

In ogni caso, nonostante la loro attuale lontananza dal programma di Canale 5, sia Marco Antonio che Emanuela risultano essere davvero seguitissimi sui social da tutti i fan; proprio sul suo profilo Instagram, di recente, la Malavisi si è lasciata andare ad uno sfogo che pare riferirsi senza mezzi termini alla sua più recente relazione. Ecco cosa ha scritto senza mezzi termini. Il commento non è sfuggito al web.

Uomini e Donne, lo sfogo social di Emanuela Malavisi dopo la fine della relazione con Marco Antonio Alessio: confessione molto intima

Pubblicando una foto tratta da una delle puntate di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram Emanuela Malavisi ha voluto fare il punto della situazione su quello che è il suo attuale pensiero sulla relazione appena conclusasi con Marco Antonio Alessio, e ha deciso di farlo in maniera piuttosto eloquente.

uomini e donne confessione intima emanuela malavisi
Il nuovo post social dell’ex-dama: il commento sulla relazione appena finita (Credits: screenshot Instagram @emanuela_malavisi) – galleriaborghese.it

“🧠:“ti avevo avvisata !!!“ 🫀:“lo so,ma ho preferito vivermela anziché vivere col rimpianto …rifarei tutto con la stessa intensità” si legge infatti nella didascalia allegata alla foto tratta dalla puntata, un chiaro riferimento a quanto vissuto nella recente storia d’amore. Nonostante la delusione, comunque, la Malavisi sembra non essersi pentita di nulla.

Il messaggio è infatti chiaro e, quando sarà il momento, l’ex-dama pare proprio non avere nessuna intenzione di tirarsi indietro nel vivere intensamente una nuova storia d’amore, a prescindere da quali potrebbero essere le conseguenze. Troverà l’amore nel corso di questa estate, oppure la rivedremo direttamente a settembre nello studio del programma di Canale 5? Qualora ritornasse nel parterre, i corteggiatori non le mancherebbero di certo.

Gestione cookie