Uomini e Donne: “Ecco cosa ha fatto Mario Cusitore”. Spunta tutta la verità

A distanza di settimane dalla fine di Uomini e Donne emerge un retroscena su Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano. 

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere e invece pare proprio che sia così. Dopo la fine di Uomini e Donne è emersa la verità su Mario Cusitore e su cosa avrebbe fatto mentre corteggiava Ida Platano. A dirlo è una persona che lo conosce bene e che ha assistito in modo diretto a tutto. Il retroscena è davvero inaspettato e ora bisognerà capire se lo speaker radiofonico deciderà di rispondere.

Uomini e Donne mario cusitore smascherato
Mario Cusitore di Uomini e Donne smascherato, ecco cosa ha fatto (Foto IG @uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Prima di lasciare il programma, una volta eliminato da Ida, Cusitore ha ribadito di essere comunque innamorato della tronista e di voler fare di tutto per riconquistarla. Ma al momento le strade di Mario e Ida sembrano essere lontane più che mai e adesso viene a galla una verità sull’ex corteggiatore napoletano davvero sorprendente.

Uomini e Donne, cosa ha fatto Mario Cusitore: accuse durissime

A parlare di Mario Cusitore è stato Gianni Sperti che ha avuto modo di conoscerlo bene nel corso della sua permanenza nel dating show. L’opinionista è stato uno di quelli che l’ha sempre difeso, fino a quando anche lui è rimasto deluso dal comportamento di Mario e dalle segnalazioni arrivate sul suo conto.

Uomini e Donne, cosa ha fatto Mario Cusitore: accuse durissime 
Uomini e Donne, il retroscena su Mario Cusitore: parla Gianni Sperti (Foto IG @uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Gianni ha rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne in cui ha ripercorso le tappe di quest’edizione del programma, e proprio su Mario Cusitore ha espresso tutto il suo rammarico, spiegando di esserci cascato e sottolineando che non pensava che un uomo potesse arrivare a tanto solo per un po’ di visibilità.

“(…) Cercavo di trovare un senso a tutte le segnalazioni che arrivavano. Ho pensato che ci fossero persone che volevano distruggerlo per invidia o per altro. Poi si è dimostrato per quello che è (…)”, ha spiegato Sperti. L’opinionista ha raccontato che due sono i momenti che meno gli sono piaciuti di quest’edizione.

Quello in cui si è scoperto il castello di bugie di Mario Cusitore e quello in cui Aurora ha accusato in modo brutale Cristina, spiegando che non immaginava che nel 2024 una donna potesse ancora criticare un’altra donna per aver indossato una minigonna.

Gianni Sperti lo rivedremo assieme a Tina Cipollari nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi, a settembre, momento in cui scopriremo chi saranno i nuovi protagonisti. C’è l’ipotesi – sostenuta anche da Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne – che rivedremo o Mario o Ida in studio, ma per saperlo non resta che aspettare la prossima edizione dello show.

Impostazioni privacy