Uomini e Donne, dramma in studio per Brando: “Il no davanti a tutti”, la corteggiatrice ha deciso

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Brando sarà costretto ad affrontare un momento di difficoltà in studio.

Uomini e Donne non smette di sorprendere i fedeli spettatori. Il dating show di Canale 5 sta continuando ad avere un certo impatto sul pubblico. Stando alle recenti anticipazioni, la puntata del 5 Marzo sarà piuttosto turbolenta. All’interno del programma, infatti, non si respira un clima sereno. Al contrario, i protagonisti non fanno altro che litigare tra loro.

Dramma per Brando
Brando Ephrikian riceve un ‘no’ a Uomini e Donne – (IG @uominiedonne) – galleriaborghese.it

I recenti confronti non hanno messo fine a questa sequenza infinita di discussioni. Tutti gli occhi saranno puntati su Brando e sull’inaspettata decisione di una corteggiatrice. Pare che le cose non si metteranno affatto bene per il tronista in questione.

Uomini e Donne, la corteggiatrice fa un passo indietro: la frase inequivocabile

Su Canale 5, il 5 marzoè andata  in onda una nuova e attesissima puntata di Uomini e Donne. Parte dell’appuntamento è dedicato a Brando Ephrikian. È da settimane che non si fa altro che parlare della sua scelta. Ormai, non dovrebbe mancare molto. Il diretto interessato, nell’ultimo periodo, ha raccolto diversi elementi per decidere. Al momento, tuttavia, la situazione è ancora incerta. La recente esterna con Raffaella Scuotto, per esempio, non è andata affatto bene.

Tra i due è scoppiata una discussione molto accesa. La ragazza, infatti, afferma di voler ricevere maggiori rassicurazioni da parte del diretto interessato. Questo argomento è stato già tirato in ballo in passato. A parer suo, Beatriz D’Orsi viene presa maggiormente in considerazione, anche per via del suo aspetto fisico. Il litigio non si limita a rovinare l’esterna della coppia, ma viene ripreso anche in studio. La corteggiatrice è su tutte le furie. Incapace di trattenere le sue emozioni, espone una riflessione inaspettata riguardo alla possibile scelta.

Corteggiatrice si tira indietro
Le parole di Raffaella Scuotto sorprendono Brando – (IG @uominiedonne) – galleriaborghese.it

Raffaella ammette di non essere certa di voler andare via con Brando. Davanti a una possibile proposta, potrebbe anche decidere di tirarsi indietro e di non continuare la frequentazione con il tronista. In apparenza, potrebbe sembrare una frase senza particolare rilevanza. In realtà, ha un peso decisamente forte. Brando, infatti, rischierebbe di trovarsi con un pugno di mosche in mano.

Gli utenti del web sono quasi certi che la scelta finale ricadrà su Beatriz. Con lei, sembra ci sia una sintonia maggiore. Tuttavia, anche quest’ultima non potrà fare a meno di mettere in evidenza alcuni difetti. L’insicurezza, sui sentimenti per esempio, è uno di questi. Probabilmente, a breve, la situazione diventerà più chiara per i tre protagonisti della questione.

Impostazioni privacy