Uomini e Donne, dove vive Armando Incarnato: la casa (lussuosa) del cavaliere del trono over

Avete mai visto la lussuosa villa di Armando Incarnato? Resterete davvero senza parole davanti a tanta meraviglia.

Chi segue Uomini e donne sicuramente sa di chi stiamo parlando. Armando Incarnato è uno dei cavalieri del programma più discussi dell’attuale e passate edizioni. La sua presenza all’interno del dating show di Canale 5 non è mai passata inosservata sia per il suo carattere ma anche per i suoi modi di fare. In molte occasione il giovane napoletano è stato ripreso anche da Maria De Filippi e non sono mancati mai scontri di fuoco con Gianni Sperti.

armando incarnato casa
Avete mai visto la casa di Armando Incarnato? una villa bellissima (credit instagram uominiedonne) galleriaborghese.it

L’opinionista non ha mai creduto alla buona fede del cavaliere mettendo in discussione la sua presenza e anche il suo lavoro fuori dal programma. Si perché fino ad oggi non si è mai capito che professione svolge in 40enne, visto il suo stile di vita non proprio alla portata di tutti. Infatti, basta vedere la sua casa per capire la sua posizione adagiata.

Armando Incarnato: lavoro e posizione del cavaliere del trono over

Armando ha dichiarato recentemente di essere un imprenditore e gestisce diversi saloni di parrucchieri nella zona di Napoli. I fan più attenti, però, sanno anche che ha alle spalle una carriera da attore, dato che ha preso parte in alcune scene nella serie di grande successo Gomorra. Il cavaliere del trono Over è apparso nella quarta e quinta stagione nella serie televisiva, con il ruolo di guardia del corpo di un boss. Ma non è tutto: Armando è stato anche protagonista di un cortometraggio incentrato sulla criminalità giovanile.

armando incarnato casa
Armando Incarnato a uomini e donne: dove vie il cavaliere (credit uominiedonne Instagram) galleriaborghese.it

Il quarantenne vive a Napoli e secondo alcune informazioni per un periodo di tempo ha vissuto con suo padre, dopo la separazione dalla madre per poi trasferirsi in centro città da solo. Da lacune immagini postate sui social, si vede spesso la sua abitazione. Si tratta di una villetta di recente costruzione con tanto di giardino e piscina. Una casa da sogno che conferma quindi la sua posizione agiata.

Quest’anno, Armando non è subito tornato negli studi di Uomini e donne. La sua assenza all’inizio ha fatto molto preoccupare, dato che in tanti hanno pensato che con le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, anche lui avesse avuto la peggio. E invece, Incarnato è ritornato nel parterre anche se come stiamo vedendo la sua presenza non è sempre fissa. Dietro tale ragione pare ci siano motivi lavorativi e gli impegni che ha con la sua bambina, avuta da una precedente relazione.

Impostazioni privacy