Uomini e Donne, dopo la scelta sono pronti per le nozze: la coppia scalda il cuore dei fan

Uomini e Donne, dopo la scelta la coppia è più innamorata che mai e già pensa alle nozze: grande entusiasmo tra gli spettatori.

Di anno in anno, Uomini e Donne continua a formare coppie di qualsiasi età; alcuni escono insieme dal programma ma poi chiudono la relazione dopo poco tempo, mentre altri invece sono arrivati addirittura ad avere dei figli insieme e, a distanza di anni dalla loro partecipazione al programma, sono ancora insieme.

Per questa coppia si parla di matrimonio
U&D dopo la scelta si pensa al matrimonio (Galleriaborghese.it)

Anche per quest’edizione di Uomini e Donne non sono mancati i momenti romantici, mentre tutti attendono di capire e vedere le scelte sia di Ida che di Brando. Per quanto riguarda il trono over, però, c’è una coppia che dopo vari tira e molla ha deciso di uscire insieme dal programma e che sembra essere più affiatata che mai…

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, infatti, i due hanno raccontato di quanto si trovino bene insieme, illustrando anche i loro programmi; non è escluso che, presto, possa arrivare anche l’annuncio delle nozze, per l’entusiasmo di tutti gli spettatori.

Uomini e Donne, la coppia e il matrimonio: le parole dopo l’uscita dal programma

Parlando al Magazine ufficiale del programma, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno raccontato dei loro primi mesi insieme lontano dalle telecamere di Uomini e Donne; i due hanno cominciato a frequentarsi dallo scorso autunno mostrando di avere parecchio feeling, ma poi alcune discussioni hanno interrotto la frequentazione.

Uomini e Donne matrimonio
L’amore di Alessio e Claudia: nozze in arrivo? (credits: screenshot Witty TV) – galleriaborghese.it

All’amore, però, non si comanda e così alla fine i due sono usciti insieme; ad oggi sono una coppia felice e mentre progettano di andare a vivere insieme (sarebbe Alessio a spostarsi a Lecce per via del lavoro di Claudia) non escludono anche, in un futuro non troppo lontano, di andare all’altare. “Io sono molto romantica, mi piacerebbe tanto sposarmi con la persona giusta…” ha spiegato Claudia all’intervistatore del giornale, trovandosi d’accordo col pensiero di Alessio.

Forse ho una mentalità antica, ma al matrimonio ci credo. Nei fatti cambia poco con una convivenza, però sposarsi vuol dire celebrare un’unione e farsi una promessa importante” ha spiegato l’ex-cavaliere. La coppia pare essere davvero molto felice e, mentre si aspetta il loro ritorno in studio per raccontare dei primi momenti passati insieme, sembra proprio che abbiano grandi progetti.

Impostazioni privacy