Uomini e Donne Daniele: età, lavoro, ex fidanzata, dove vive, studi, foto Instagram: tutto sul nuovo tronista

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha già riscosso ampio apprezzamento, ecco chi è Daniele che siederà sul trono classico.

È italiano il nuovo tronista approdato al programma di dating di Maria De Filippi, ma ha vissuto molti anni all’estero e più precisamente a New York.

chi è daniele nuovo tronista a uomini e donne
A Uomini e Donne arriva un nuovo tronista, Daniele – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @wittytv

Qualche segreto su chi è Daniele è già stato svelato da lui stesso nel video di presentazione, che è stato poi diffuso da Witty. Ma sembra che dietro alle apparenze “da duro” Daniele nasconda ben altre intriganti doti.

Tutto su Daniele, il nuovo affascinante tronista di Uomini e Donne

Per le prossime settimane, sul trono rosso si siederà Daniele, il nuovo concorrente della trasmissione di dating di Maria De Filippi.

chi è il nuovo tronista di uomini e donne
Il trono di Uomini e Donne sarà occupato da Daniele – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Napoletano, Daniele ha 33 anni ma la sua ultima città del cuore è stata New York, dove ha vissuto per 6 anni. L’annuncio di Maria De Filippi ha già suscitato ampia curiosità, anche perché il giovane è molto affascinante. Sarà perché, tra le altre cose, si occupa di moda e ha vissuto in una città che sicuramente offre uno stile di vita molto diverso dal nostro.

Daniele ha vissuto gli ultimi 6 anni nella “Grande Mela” ma adesso è rientrato in Italia e sta cercando l’amore. Lavora nel comparto della moda da 10 anni e tra le sue prime confessioni spunta una curiosità: solamente trasferendosi all’estero è riuscito a ottenere quel successo che desiderava. La sua città natia, Napoli, gli ha reso ancora più difficile prendere la decisione di andarsene sebbene Daniele sia cresciuto in un quartiere “difficile”, come lui stesso racconta.

La sua famiglia d’origine è umile, ma Daniele sottolinea che c’è tanto affetto e unione tra tutti i componenti, anche col cane Diego (chiamato così ovviamente in onore di Maradona) che Daniele adora. Il suo ritorno in Italia è stato anche un trionfo perché, come racconta, “I miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io volevo comprargli una casa, era un mio obiettivo. Ci sono riuscito. Hanno sempre fatto tanti sacrifici, devo tutto a loro“.

I sacrifici, comunque, li ha fatti anche Daniele, e ne parla apertamente. Adesso, come ha rivelato durante la sua presentazione, cerca l’amore e soprattutto cerca un amore vero e profondo. Svela di essere un uomo all’apparenza duro, ma che in realtà nasconde un cuore dolce e sensibile.

Però avverte: “Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi“.

Impostazioni privacy