Uomini e Donne, dama cambia look da Federico Fashion Style: il prima e il dopo (pazzesco)

Una dama di Uomini e Donne ha rinnovato il suo look nel salone di Federico Fashion Style: il cambiamento è stato radicale.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le storie d’amore nate in quello studio televisivo, e che hanno appassionato migliaia di persone.

Federico Fashion style galleriaborghese

Sta adesso circolando in rete la notizia del cambio look di una delle dame più amate del programma: la donna ha infatti rinnovato il proprio aspetto.

La dama cambia look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto

Si tratta proprio di Veronica Ursida, l’ex volto di Uomini e Donne. La dama è infatti stata tra le protagoniste più amate del programma nel 2020, e da allora ha preso letteralmente il volo iniziando un percorso nel mondo televisivo. Dopo la sua esperienza nel Trono Over del dating show, Veronica ha infatti collezionato varie esperienze in tv. Tra le ultime, c’è ad esempio stata quella nel talk show di Massimo Giletti, dove si è occupata di dinamiche sentimentali e di relazioni tossiche.

veronica ursida cambio look
Il cambio look di Veronica Ursida (foto IG Veronica Ursida) galleriaborghese.it
Tra un progetto e l’altro, la Ursida ha deciso di rinnovare il suo look e lo ha fatto nel salone di bellezza di Federico Fashion Style, meglio conosciuto come l’hair stylist dei Vip. L’ex dama del programma più amato di casa Mediaset ha quindi condiviso con i fan un video che la ritrae nel pieno del “work in progress. Ha infatti deciso di rendere i suoi capelli più mossi e ondulati, e il suo parrucchiere di fiducia le sta quindi facendo una piega assolutamente perfetta. Con phone e spazzola, Federico Fashion Style ha infatti reso la Ursida sempre più bella.
Numerosi sono stati inoltre i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Sempre più attiva sui social, la showgirl pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto. C’è intanto molta attesa per quello che avverrà nei prossimi mesi: le novità saranno sempre moltissime.
Impostazioni privacy