Uomini e Donne, Cristina gela su Alessandro: ora parla lei

Dopo l ‘uscita di scena di Alessandro Vicinanza con Roberta, Cristina gela l’ex cavaliere di Uomini e donne.

Cristina Tenuta è una delle nuove dame che hanno preso parte al programma lo scorso anno. A Uomini e donne si è subito fatta notare per la sua bellezza e la sua classe che non è passata inosservata agli uomini e del parterre. Cristina però è sempre stata sulle sue e raramente è uscita con un uomo. l’abbiamo vista insistere con Armando dove più volte la dama ha dichiarato il proprio interesse non corrisposto. Poi è arrivato Alessandro Vicinanza attualmente fidanzato con Roberta.

cristina tenuta gela alessandro
Cristina gela alessandro dopo Uomini e donne (Credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese,it

Il giovane l’ha corteggiata tanto e ha insistito moltissimo per uscire con lei, fino a quando ad un certo punto la Tenuta ha ceduto. Dopo alcune uscite la bionda si è ricreduta sul cavaliere salernitano e ha dichiarato di provare un interesse. Ma come tutti sanno è finita malissimo. Ecco infatti cosa ha dichiarato sull’imprenditore campano.

La Tenuta gela l’ex cavaliere Alessandro: le parole che nessuno si aspettava

In una recente intervista Cristina non ha nascosto cosa pensa oggi di Alessandro. Riflettendo su tutto l’accaduto la dama ammette di aver sbagliato soprattutto nei confronti di Roberta. Non si perdona proprio questo, ovvero aver rovinato un’amicizia con una persona che stimava. Purtroppo, è caduta nel “tranello”, cedendo alle carinerie del ragazzo. Alessandro come in tanti ricorderanno ha provato a corteggiarla in ogni modo, anche quando frequentava la Di Padua. Ma con Cristina aveva detto di aver provato le farfalle nello stomaco, farfalle che poi sono svanite la notte in cui ha dormito con lei. Cristina ci è rimasta molto male per quello che è successo, non capisce se il giovane abbia finto con lei per far ingelosire Roberta o se abbia finto con quest’ultima perché si è trovato alle strette. La giovane ha capito anche che tra di loro non poteva andare avanti quando Alessandro si è tirato indietro e quando ha detto che non gli piacevano gli animali.

cristina gela alessandro
Cristina Tenuta rivela cosa pensa oggi di Alessandro Vicinanza (credit instagram @uomniedonne) galleriaborghese,.it

Cristina però si augura che abbia finto con lei per il bene di Roberta. Insomma, adesso con lucidità sa che se tornasse indietro non  si lascerebbe andare. Prima di concludere la dama romana ha affermato che in passato non si è mai trovata in un triangolo perché ha sempre rispettato le relazioni e soprattutto le donne. Per Vicinanza non prova nessun rancore anzi gli augura assieme alla Di Padua tutto il bene di questo mondo.

Impostazioni privacy