Uomini e Donne, corsa in ospedale per la protagonista: “Non mollare”

Uomini e Donne, corsa in ospedale per un’ex protagonista del programma oggi molto popolare sui social: “Non mollare“. I commenti dei fans.

Molti ex volti d’Uomini e Donne sono oggi protagonista dei social. Alcuni hanno trovato l’amore proprio nel daytime di Maria de Filippi e oggi vivono il loro amore in modo sereno. Coppie a cui in pochi credevano, ma che hanno dimostrato la sincerità dei loro sentimenti. E anche se in molti sono passati per il format solo per ottenere una maggiore popolarità e magari approdare a qualche reality, altri erano realmente alla ricerca dell’amore vero.

Uomini e donne ex volto in ospedale
Uomini e donne, ex protagonista in ospedale-foto Mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, ma anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori da poco. Due coppie nate alla corte di Maria de Filippi che oggi hanno un vasto seguito sui social e che continuano a monopolizzare l’attenzione mediatica raccontando sui loro profili social il loro quotidiano. In queste ore un ex protagonista d’Uomini e Donne è corso all’ospedale, un momento difficile raccontato sui social che ha coinvolto i followers. Lui è un ex tronista che ha presieduto al trono classico per un lungo periodo.

Personaggio composto, ha conquistato il pubblico per la sua educazione e sensibilità. In più occasioni ha espresso il desiderio di trovare la sua anima gemella, una donna con cui porre le basi per creare una famiglia. Lui Andrea Cerioli, ex gieffino, ma soprattutto ex volto d’Uomini e Donne. Nel daytime ha scelto Arianna Cirrincione a cui è legato ancora oggi. Sono una delle coppie più belle nate nel programma e stanno per diventare genitori. L’ex corteggiatrice è in dolce attesa d’una bambina: i due sono emozionatissimi e come tutti i neo genitori sono anche molto in ansia.

Andrea Cerioli: “Non mollare Rambo”

Al parto manca veramente poco e ogni sintomo ora ha un significato diverso che preoccupa. In queste ore Andrea Cerioli ha condiviso una storia dove mostra Arianna in ospedale. I due hanno deciso di fare un controllo perchè l’ex corteggiatrice ha sentito poco la piccola. Ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento della nascita.

andrea cerioli e arianna in ospedale
Andrea Cerioli e Arianna parto rimandato- foto ig @iamandreacerioli- galleriaborghese.it

“Non mollare Rambo. Sembra che per stasera resti li dov’è la bollita.” Insomma la coppia è felice, in ansia, ma sorride per il momento felice che sta vivendo e non vede l’ora d’abbracciare la piccola che ha riempito i cuori e le vite d’entrambi già prima di nascere.

Impostazioni privacy