Uomini e Donne, com’era Gemma Galgani prima di rifarsi: un’altra persona

La protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica: ecco com’era prima di rifarsi.

Forse non tutti ricordano com’era Gemma Galgani quando si presentò la prima volta negli studi di Uomini e Donne per conoscere Giorgio Manetti. Ecco com’era davvero la dama prima dei ritocchini estetici: ha subito un cambiamento radicale.

trasformazione estetica di Gemma Galgani
Uomini e Donne, com’era Gemma Galgani prima di rifarsi – galleriaborghese.it – fonte: screenshot wittytv.it

La dama del trono over, prima di entrare a far parte del parterre della trasmissione di Canale 5, ha avuto un’intensa storia d’amore con Francesco D’Acqui, dirigente del residence La Panoramica Nervi di Genova.

I due si sono sposati nel 1972, ma purtroppo il loro matrimonio è giunto al capolinea poco dopo le nozze. Così Gemma Galgani ha cominciato a frequentare il salotto tv di Uomini e Donne, dove da subito ha messo in mostra tutta la sua innata eleganza, il fascino senza tempo e la sua grande femminilità.

Uomini e Donne, l’incredibile trasformazione di Gemma Galgani

Lei è senza alcun dubbio una delle donne più amate del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e tanti cavalieri hanno subito nel tempo il fascino di Gemma Galgani. Ma non tutti sanno che il suo corpo, e soprattutto il suo viso, hanno subito una trasformazione notevole.

Ancora oggi è una delle protagoniste indiscusse del dating show, e forse, visto che sono passati tanti anni, non tutti ricordano com’era all’epoca della sua prima apparizione in televisione. Le foto del prima e del dopo, apparse sulla pagina Instagram @ledonne_della.tv, vi stupiranno.

trasformazione di Gemma Galgani
Uomini e Donne, la trasformazione di Gemma Galgani – galleriaborghese.it fonte: Instagram @ledonnedellatv

Come si può vedere dall’immagine di sinistra, quando apparve per la prima volta sul piccolo schermo la Galgani era molto diversa dalla dama che tutti oggi conosciamo. La sua trasformazione estetica è frutto dell’intervento del bisturi. Come ha rivelato la dama stessa, infatti, nel corso degli anni si è sottoposta più volte ad interventi di chirurgia estetica.

Per prima cosa si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva per ottenere un decollette dalle forme più generose, e, oltre ad aver rifatto il seno, è molto probabile che sia anche intervenuta sul viso, con punture di acido ialuronico o con iniezioni di botox per correggere le rughe e i segni del tempo.

Comunque Gemma Galgani è sempre stata una bella donna e nonostante gli anni passino, riesce a mantenere intatti il suo fascino e la sua bellezza. Era molto seducente quando apparve per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, e lo è ancora tutt’ora.

Impostazioni privacy