Uomini e Donne, come procede tra Roberta e Alessandro dopo la scelta

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta: come procede la loro storia d’amore? Stanno ancora insieme oppure no?

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne ormai da diverso tempo. I fan del programma di Maria De Filippi scalpitano in attesa di rivederli a centro studio a raccontare la loro storia, ma intanto possiamo scoprire come stanno andando le cose.

Alessandro e Roberta Uomini e Donne, come procede la storia d'amore?
Cosa sta succedendo tra Roberta e Alessandro di Uomini e Donne (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

Grazie ai social infatti, abbiamo un quadro piuttosto chiaro di come stia procedendo la loro storia d’amore e, soprattutto, possiamo anche farci un’idea di come la situazione sia diversa rispetto al passato con Ida. Ovvio, i paragoni non sono mai una bella cosa, ma in questo caso conoscendo entrambe e avendo vissuto entrambe le storie sotto i riflettori, è anche difficile non scivolare in questa tentazione.

Uomini e Donne, cosa sappiamo sulla storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Alessandro Vicinanza è un gigante buono. Potremmo definirlo così dopo aver visto un po’ dei suoi comportamenti in studio con le varie dame che ha frequentato. Spesso, infatti, Maria De Filippi è dovuta venirgli in soccorso per aiutarlo ad esprimere i suoi sentimenti. Un bambinone, che però è stato anche ferito e ha faticato a rimettere insieme i cocci dopo la fine della storia con Ida Platano. Entrambi hanno sofferto moltissimo e quando sono tornati in studio a Uomini e Donne, portavano ancora i segni di una fine non proprio facilissima. Anzi. I due hanno litigato spesso a centro studio, soprattutto quando lui ha deciso di ricominciare ad uscire con Roberta Di Padua.

Come va la storia d'amore tra Alessandro e Roberta?
U&D: Roberta e Alessandro stanno ancora insieme? (Galleriaborghese.it) Fonte Witty TV

La dama aveva frequentato Alessandro per un po’ di tempo prima di scegliere poi definitivamente Ida. Roberta, davanti a questa decisione aveva sofferto tantissimo perché i suoi sentimenti per Vicinanza erano veramente molto forti. Così, quando lui è tornato in studio e ha chiesto di uscire proprio con lei, è ovvio che la dama ha subito accettato. Tuttavia, in prima battuta, Alessandro non voleva darle l’esclusiva e così Roberta ha persino lasciato il programma per un po’ mentre lui frequentava un’altra dama, Cristina Tenuta. Alla fine però lui continuava a cercare la Di Padua e dopo non poche peripezie e nuovamente con l’aiuto di Maria De Filippi, Alessandro e Roberta hanno lasciato lo studio insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inizialmente nessuno avrebbe creduto a questa storia, anzi. Erano tantissimi gli scettici che sostenevano che dopo pochi giorni sarebbe finito tutto. E invece… La coppia Roberta e Alessandro procede a gonfie vele. Da quello che vediamo sui profili social di entrambi cercano di passare quanto più tempo possibile insieme. Non abbiamo visto, a oggi, vacanze importanti come quelle fatte nella passata relazione, ma i due trascorrono molto più tempo insieme forse anche grazie alla vicinanza geografica tra Cassino e Salerno dove vivono. Storie e foto insieme, così come i racconti di coppia, si sprecano. La loro relazione sembra essere sincera, gioiosa e si spera destinata anche a durare molto a lungo.

Impostazioni privacy