Uomini e Donne, colpo di scena tra Silvio e Daniela: “Mi ha accompagnato in camera e…”

Uomini e Donne, colpo di scena tra Silvio e Daniela. In studio hanno raccontato cos’è successo in esterna: “Mi ha accompagnato in camera…”

Il trono over di Uomini e Donne continua a crescere negli ascolti, le storie degli anta appassionano il pubblico e appaiono molto più interessanti del trono classico. Quest’ultimo per il momento ha come protagonista Brando che è seduto sulla sedia rossa da settembre ed è diviso tra due corteggiatrici: Beatriz e Raffaella. Lo spazio dedicato ai giovani è decisamente ridotto rispetto al solito questo anche perché cavalieri e dame appaiono molto più vivaci.

Silvio e Daniela cos'è successo in esterna
Silvio e Daniela confronto in studio-foto mediasetinfinity- galleriaborfhese.it

Nell’ultima puntata del daytime di Maria de Filippi non sono mancati i colpi di scena. Dopo il vivace confronto tra Marcello e Jasna che hanno spiegato perché si sono lasciati, si sono seduti al centro della scena Silvio e Daniela. I due anta, apparentemente molto diversi, hanno raccontato come sta andando la conoscenza. Il cavaliere, fino ad oggi, ha puntato donne aitanti dalla bellezza evidente, ma ogni conoscenza non è si è rivelata azzeccata. Diversamente questa volta si è fatto coinvolgere non solo dall’aspetto fisico.

Daniela ha raccontato che hanno trascorso una bella serata, hanno parlato molto ma è anche scattato qualcosa che va oltre l’amicizia. La dama ha affermato di trovarsi bene con Silvio anche se è consapevole che non è un uomo facile, ma questo non la disturba affatto anzi la motiva e rende il confronto più interessante. Daniela è stata sposata per molti anni, ha avuto dunque una sola storia importante, inoltre ha un lavoro di responsabilità ed si è dedicata anche ai suoi figli: è una persona che ha vissuto decisamente diverso da Silvio.

Silvio e Daniela conoscenza in corso: c’è stato un bacio

Il cavaliere, incalzato da Maria de Filippi che gli ha chiesto se Daniela fosse la persona giusta per lui, ha affermato di essersi posto con la dama in modo diverso a come ha sempre fatto. Solitamente si è accompagnato con donne sensuali e affascinanti, ma questa volta ha deciso di dare priorità ad altro. Stima Daniela come donna, ha carattere e gli piace trascorrere del tempo con lei.

Silvio cosa pensa di Daniela
Silvio ecco cos’è successo con Daniela-foto ig @uominiedonne- galleriaborghese.it

Daniela, ha poi rivelato che quando Silvio l’ha accompagnata in camera è scattato un bacio appassionante che neanche lei si aspettava. La dama è apparsa soddisfatta e anche il cavaliere vuole proseguire la conoscenza. I due alla fine del confronto hanno deciso di ballare insieme. Per la neo coppia sembra esserci un futuro.

 

Impostazioni privacy