Uomini e Donne, colpo di scena, Roberta e Alessandro hanno lasciato il programma: la reazione di Ida e Cristina

Roberta e Alessandro sono usciti insieme dal programma: la nuova anticipazione sta già facendo il giro del web.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso degli anni, e che si sono poi evolute in qualcosa di più forte.

Il nuovo colpo di scena deve ancora essere trasmesso, ma sta già diventando virale. Ad aver attirato l’attenzione è stata anche la reazione di Ida e Cristina.

Roberta e Alessandro via dallo studio insieme: l’anticipazione

I due protagonisti di Uomini e Donne hanno vissuto una lunga frequentazione nel corso del dating show, e pare che adesso sia nata una vera e propria scintilla. A darne l’annuncio è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che ha appunto divulgato le prime anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse presto nel piccolo schermo.
roberta di padua con alessandro
Roberta Di Padua con Alessandro (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it
A quanto pare, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme dal programma, per iniziare una storia d’amore. Il cavaliere era reduce della fine della sua relazione con Ida Platano, dopo la quale entrambi sono tornati nel dating show per conoscere nuove persone. Mentre la Platano – che è tra l’altro diventata tronista in questa edizione del programma – non ha ancora trovato il suo uomo ideale, Vicinanza avrebbe adesso iniziato una relazione con la famosa Di Padua.
Ancora una volta, Ida e Roberta sono quindi rivali in amore, dato che era capitato in passato anche con Riccardo Guarnieri (ex fidanzato di entrambe). Ancora non si sa come sia stata la scelta nel corso del programma, ma di certo i fan non vedono l’ora di assistere alla scena che ha sancito finalmente l’amore tra i due. C’è anche molta curiosità su come abbia reagito Cristina, che aveva anche lei iniziato una frequentazione con Alessandro e con cui c’era stata all’inizio molta sintonia.
Non resta quindi che attendere i prossimi episodi di Uomini e Donne, in modo da capire cosa succederà nello specifico e quale sarà la reazione dei presenti in studio. Di certo, si tratta di un colpo di scena inaspettato che porterà non poche novità.
Impostazioni privacy