Uomini e Donne, colpo di scena per Ida: è tornato il suo ex fidanzato in studio

Colpo di scena alla corte di Ida Platano: è tornato il suo ex. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere.

Le vicende di cuore della tronista Ida Platano continuano a sollevare interesse e curiosità. Mai forse si erano succeduti tanti colpi di scena in così poche settimane, il percorso di Ida è infatti irto di difficoltà, seppur si sia messa in gioco con purezza di intenti la sua strada è accidentata. Lo dimostrano le controverse questioni con il napoletano Mario Cusitore, lo speaker radiofonico che le ha fatto provare emozioni molto forti ma anche tormenti inaspettati. Sembrava infatti che fosse scoppiato un idillio appassionato tra loro, quando inaspettatamente sono giunte delle segnalazioni su di lui.

Ida scende l'ex a Uomini e Donne
Ida Platano – Galleriaborghese.it

Alcune donne hanno rivelato di aver avuto conversazioni telefoniche con lui quando era già parte dello show. Ida ha provato con tutta se stessa a dimenticare l’accaduto e ad andare avanti ma la fiducia nei suoi confronti è inevitabilmente calata. Tali vicende hanno scosso emotivamente la Platano, la quale in studio è apparsa sempre più nervosa e di cattivo umore.

Lo hanno notato anche i suoi fan più affezionati che si sono preoccupati per lei anche in relazione ad una presunta perdita di peso. Chi le vuol bene è certo che si sia innamorata di Mario e che le rivelazioni su di lui l’abbiano profondamente scossa, motivo per il quale starebbe soffrendo molto. Ma i colpi di scena non sono finiti qui.

Uomini e Donne, alla corte di Ida arriva lui!

Nel corso della registrazione avvenuta il 9 febbraio 2024 c’è stato un ritorno inaspettato. Infatti alla corte della tronista si è presentato Diego, il quale in passato ha avuto una breve frequentazione con lei. Tanto è bastato per far sorgere i sospetti in merito, perché Diego che è una sua conoscenza è tornato proprio ora nello studio di Canale 5? Taluni ritengono che sia una mossa intelligente per far sì che si parli di lui dato che si inserirà in un contesto molto chiacchierato. Ma sono supposizioni, il nuovo arrivato potrebbe invero nutrire un reale interesse.

Mario e Ida, ancora problemi: torna l'ex dal passato
Tra Mario e Ida cresce la tensione, ora è arrivato anche l’ex della tronista!(Fonte Instagram@uominiedonne) galleriaborghese.it

Spazio poi alle vicende di Ernesto Russo ex corteggiatore di Ida che ha deciso di passare al trono over. Ha conosciuto meglio Maura e Sabrina per poi chiudere la conoscenza con loro ed uscire con Jessica e Barbara De Santi. Stando alle anticipazioni ci sono novità anche per Gemma Galgani. La dama di Torino infatti ha discusso pesantemente con un cavaliere giunto in studio per corteggiarla, un litigio inaspettato poiché soltanto la sera prima avevano trascorso una serata piacevole.

Impostazioni privacy