Uomini e Donne, colpo di scena nel trono Over: Sergio torna in studio, la reazione di Ida

Colpo di scena al trono over di Uomini e donne: Sergio Berni prende una decisione definitiva, Ida Platano, stupisce.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Il trono di ida Platano sta regalando grandi colpi di scena, infatti le ultime anticipazioni ci fanno sapere che la tornista ha davvero stupito tutti.

Uomini e Donne anticipazioni
Sergio e Ida Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

Si è tornati a parlare di Mario Cusitore, il suo corteggiatore eliminato a seguito delle varie segnalazioni sul suo conto. Ma non è tutto, per la parrucchiera sono scesi altri due ragazzi e su Sergio invece è arrivata ad una conclusione. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne: Ida stupisce tutti con una scelta, grande ritorno nel parterre

Il 19 febbraio 2023 si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi i telespettatori assisteranno a grandi ritorni e ad un addio definitivo. Gli spoiler circolati in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che largo spazio è stato dedicato alla Platano.

Nelle ultime settimane dopo l’eliminazione di Mario la giovane si è molto concentrata su Pierpaolo ma per lei è arrivato l’ennesimo colpo di scena. Lo speaker napoletano è ritornato nel programma e Ida questa volta ha deciso di tenerlo. Per chi si fosse dimenticato, la tronista lo aveva eliminato per via delle tante segnalazioni avute su di lui.

sergio decisione ued
Ida accetta il ritorno di Mario in studio (credit instagram uominiedonne) galleriaborghese.it

La parrucchiera dopo avergli dato fiducia all’inizio ha iniziato a capire che qualcosa non andasse dato che più di una persona aveva l’ha chiamata raccontandole cose molto dettagliate. Beh, molto probabilmente l’interesse nei suoi confronti, evidente a tutti, ha fatto ‘sì di poterlo riaccettare nel parterre.

Ma non è tutto perché, le anticipazioni ci fanno sapere che Ida ha eliminato Sergio. La sua scelta ha stupito ma sembra che anche il suo corteggiatore avesse lo stesso desiderio, ovvero quello di andarsene. Infine, per lei sono scesi altri due corteggiatori Daniele e Marco e ha deciso di portarli in esterna. Brando invece è uscito con Beatriz e le ha fatto una sorpresa. Il tornista è andato a Milano, finalmente tra i due è tornato il sereno. L’esterna non è andata giù a Raffaella che dopo averla vista ha deciso di non entrare. La ragazza è scoppiata a piangere, rimanendo molto delusa. Alla fine Maria ha mandato in onda anche l’esterna di loro due.

Impostazioni privacy