Uomini e Donne, colpo di scena: Maria De Filippi perde la dama più discussa, addio improvviso

Colpo di scena a Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la dama più discussa del parterre. Cosa è successo nelle ultime registrazioni.

Nuovi clamorosi colpi di scena sono accaduti nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. grazie a Lorenzo Pugnaloni, possiamo svelare cosa è accaduto e pare proprio che un’amatissima e discussa dama abbia lasciato il parterre in lacrime.

uomini e donne dama va via
Maria De Filippi perde la dama più discussa (credit: Instagram, @uominiedonne) galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Roberta di Padua che ha scelto di lasciare la trasmissione per via di un gesto di Alessandro. Quest’ultimo dopo aver ripreso a frequentarla ha deciso anche di voler uscire con Cristina scatenando la sua gelosia. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la conoscenza tra Roberta e Alessandro è già terminata

La frequentazione tra Roberta ed Alessandro è già terminata. Nelle scorse puntate abbiamo visti i due ragazzi riavvicinarsi, dopo il ritorno di lui nel parterre. Vicinanza ha dichiarato di voler chiarire delle cose con la Di Padua e i due hanno ripreso tutto da dove era finito. Roberta si è detta molto felice di questo riavvicinamento anche se non si fidava al cento per centro del cavaliere.

uomini e donne addio a dama
Roberta decide di lasciare il programma (credit: Instagram, @uominiedonne) galleriaborghese.it

Il motivo dei suoi dubbi riguarda non solo il fatto che il salernitano sia tornato subito a Ued ma il fatto che si è detto pronto a conoscere anche altre dame. Da qui tra i due ne è nata una forte discussione tanto che Roberta ha ammesso davanti a tutti che nel caso avesse conosciuto altre ragazze lei si sarebbe seduta al suo posto e avrebbe chiuso.

Nell’ultima registrazione purtroppo quello che la dama temeva è accaduto. Roberta ha continuato a ribadire che dopo quello che già c’è stato tra lei e Alessandro è impossibile partire da zero. Inoltre, la giovane ammette che ha provato emozioni vere e forti e vedere il cavaliere in compagnia di un’altra la farebbe stare malissimo.

Vicinanza, però, è rimasto sempre del suo pensiero dichiarandosi single e pronto a conoscere altre ragazze, chiedendo così a Cristina di uscire.  A questo punto però la Di Padua come ci fanno sapere le anticipazioni ha deciso di lasciare il programma.  Per quanto riguarda Ida Platano invece la tronista ha portato in esterna Mario, Cristiano è uscito con Valentina mentre Brando è uscito solo con Beatriz. La registrazione è durata circa due ore e quasi tutto il tempo è stato dedicato a Roberta ed Alessandro.

Impostazioni privacy