Uomini e Donne, colpo basso per Alessandro Vicinanza: vero e proprio fulmine a ciel sereno

Uomini e donne, colpo basso per il giovane Alessandro Vicinanza: le accuse arrivano direttamente da un ex conoscenza.

In queste settimane a tenere banco le vicende di Uomini e donne è senza dubbio Alessandro Vicinanza. Il suo modo di fare sta facendo molto discutere e sono in tanti sia fuori che dentro il programma che hanno detto la loro sul cavaliere. Nessuno è d’accordo su come il giovane salernitano abbia deciso di affrontare la fine della sua storia con Ida, andando avanti e provare a conoscere più dame anche contemporaneamente. A dire la sua attraverso una lunga intervista è stata proprio un presenza del parterre femminile, molto legata a Roberta.

uomini e donne alessandro critiche
Alessandro Vicinanza riceve un duro colpo basso (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Valentina Autiero che ha preso parte dal dating per diversi anni fino al lasciare lo studio nel 2021. All’epoca la donna conobbe Germano i due uscirono insieme ma la loro frequentazione non andò a buon fine. Per questo motivo lei decise di tornare a casa e da allora non è più tornata. Nello stesso tempo, però Valentina segue sempre Uomini e donne e osservando il percorso di Alessandro ecco cosa ha dichiarato.

Ex dama del parterre di Uomini e donne affonda Alessandro: le due critiche

Valentina Autiero, come in molti sapranno, è molto amica di Roberta. Le due donne nel tempo libero non perdono occasione per vedersi e trascorrere qualche ora insieme. La Autiero ha fatto sapere però che ha una visione molto diversa dalla Di Padua per quanto riguarda l’amore e alcuni suoi comportamenti non li condivide.

Ad esempio ha ammesso che mai avrebbe dato un’altra opportunità ad Alessandro dato che si è capito benissimo che è un ragazzo molto confuso, che non sa nemmeno lui cosa vuole realmente. All’inizio le piaceva ma è convinta di averlo sottovalutato. Non le piace come ragiona e non le piace il fatto che si trova sempre in mezzo a situazioni intrigate. Infine, secondo Valentina se una persona è davvero innamorata non esce con altre per capire i suoi sentimenti.

uomini e donne accuse alessandro
Valentina Autiero critica il comportamento di Alessandro (credit instagram @valentinaautiero) galleriaborghese.it

Oltre a dire la sua su Vicinanza, la Autiero ha parlato anche della sua vita sentimentale. Attualmente è single anche se nel corso di questi anni ci sono state conoscenze. Alla domanda se tornerebbe a UeD oggi ha risposto che non lo sa, mentre fino a poco tempo fa avrebbe detto di sì. Al momento non ci sono ragazzi che la incuriosiscono. Valentina non ha nascosto che avrebbe avuto piacere nel conoscere Alessio Pilli, ma anche Gero.

Impostazioni privacy