Uomini e Donne, il trono chiude? Non si presenta in studio e Maria de Filippi non ha altra scelta. Cos’è accaduto durante la registrazione.
Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Al centro dell’attenzione i protagonisti del trono over. Diego e Jessica si stanno frequentando, mentre Sabrina ha chiuso la conoscenza con il cavaliere arrivato per lei. Secondo quanto diffuso in rete uno dei protagonisti del trono classico non si è presentato in studio, questo ha comportato una serie di problematiche. Non è escluso che Maria de Filippi sia costretta a chiudere uno dei troni prima del previsto.
Ma cos’è accaduto? il blogger Lorenzo Pugnaloni, che è solito condividere le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, ha riferito che sia il trono di Daniele che quello di Ida Platano sono stati oggetto di una lunga polemica. Il tronista napoletano è diviso tra Gaia e Marika ed è uscito in esterna con entrambe, tuttavia i percorsi che ha intrapreso con le due ragazze sono diversi.
Daniele non ha nascosto di essere molto preso da Marika, ha creato con lei un feeling speciale, mentre con l’altra corteggiatrice ha un approccio più distaccato. Ida Platano, prima tronista degli over, e personaggio molto amato dal pubblico, ha accettato il trono dopo aver posto fine alla sua relazione con Alessandro Vicinanza, oggi legato a Roberta Di Padua.
Uomini e Donne, Ida Platano non si presenta in studio: trono concluso?
L’ex dama bresciana è decisa a trovare la sua anima gemella e ha accettato il ruolo di tronista con entusiasmo. Oggi è divisa tra due corteggiatori, decisamente molto diversi tra loro: Pierpaolo e Mario. Entrambi stanno cercando di conquistarla, ma la conoscenza sembra non evolversi in positivo per la tronista. Le anticipazioni diffuse in rete rivelano che Ida Platano non si è presentata in studio.
Durante la puntata è stato mostrato il confronto tra la tronista e Mario, quest’ultimo è finito per l’ennesima volta al centro delle polemiche a causa di una nuova segnalazione. Il corteggiatore napoletano ha negato tutte le accuse, ma Ida pur affermando di credergli gli ha chiesto il nome della presunta ragazza con cui è stato avvistato: lui l’ha invitata ha credergli senza altre prove o ad eliminarlo.
Diversamente Pierpaolo si è presentato in esterna con ben due ore di ritardo, questo ha infastidito la dama che in seguito ha preso una decisione. La Platano ha deciso di non presentarsi in studio, è delusa dai suoi corteggiatori e ad oggi diffida di entrambi. Per il momento non è noto se l’ex dama bresciana tornerà o se ha deciso di non concludere il suo percorso da tronista. Maria de Filippi potrebbe non avere altra scelta che chiudere il trono di Ida in anticipo.