Uomini e Donne, chi è Ermes, il nuovo corteggiatore di Roberta: età, Instagram e cosa fa nella vita

Un nuovo corteggiatore è entrato nelle grazie di Roberta di Padua, andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Ermes Faccoli. 

Nello studio di Uomini e Donne ha recentemente fatto il suo ingresso un nuovo corteggiatore per Roberta di Padua, una delle dame più note del Trono Over. Il nome del giovane cavaliere è Ermes Dinho Faccoli, che ha presto fatto colpo sulla quarantunenne originaria di Cassino. La donna dopo aver conosciuto il ragazzo non si è persa in chiacchiere.

Ermes Faccoli, chi è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne
Ermes Faccoli, chi è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) -galleriaborghese.it

I due si sono subito piaciuti, tanto che Roberta lanciando la battuta “Dove andiamo stasera?” lo ha invitato a portarla fuori. La coppia ha poi ballato al centro della pista attirando gli sguardi del pubblico. “Ciao, sono Ermes, ho 35 anni e vengo da Brescia, nella vita faccio il trainer in vendita. Praticamente formo le persone sulla vendita” ha dichiarato il cavaliere nella sua breve presentazione.

Mi hai colpito esteticamente, ho chiesto alla redazione di scendere proprio per te. Sono single da un anno circa, non ho figli e non sono separato”: così Ermes ha immediatamente stregata Roberta. Sono servite poche parole e concise per spingere la donna ad interessarsi al giovane bresciano. Guardandolo bene, Ermes ha però un’aria familiare. Il giovane corteggiatore non è infatti un volto nuovo della televisione, ma dove lo abbiamo già visto? Andiamo insieme a scoprirlo.

Ermes Faccoli, dove abbiamo già visto il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne?

Ermes Faccoli è già stato sotto i riflettori. Solo qualche anno fa, il 35enne di Brescia è apparso in televisione facendo battere il cuore delle donne italiane. Il giovane bresciano ha infatti partecipato alla settima edizione del programma “Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Per la gioia del pubblico in studio, nella puntata Reali VS virtuali ha messo in mostra i suoi muscoli sfilando in intimo.

Ermes Faccoli, il corteggiatore di Roberta di Padua
Ermes Faccoli, il corteggiatore di Roberta di Padua (Instagram @ermesdinhowow) -galleriaborghese.it

Anche sui social Ermes Faccoli ha un notevole riscontro. Il suo profilo Instagram @ermesdinhowow è infatti seguito da circa 67.800 followers. Qui il giovane bresciano ama condividere con i suoi fan scatti di sé. Con un fisico scolpito e i tantissimi tatuaggi in vista, pubblica spesso scatti in cui poco viene lasciato all’immaginazione. Tra selfie in palestra, dove sembra trascorrere molto del suo tempo, e foto in vacanza, il 35enne non manca mai di condividere la sua quotidianità.

Impostazioni privacy