Uomini e Donne, chi è e cosa fa la nipote di Ernesto Russo, i video e le foto insieme a lei sui social

Ernesto Russo ha una nipote bellissima cui è legatissimo, la ragazza è stata tirata in ballo in puntata a Uomini e Donne: chi è e cosa fa. 

Ernesto Russo è molto legato a sua nipote, infatti, condivide tantissime foto in sua compagnia sul suo seguitissimo profilo Instagram. La giovane è stata nominata in puntata da Barbara ed è stata la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’ tra la dama e il corteggiatore.

Chi è la nipote di Ernesto Russo, il corteggiatore di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) - Galleriaborghese.it
Chi è la nipote di Ernesto Russo, il corteggiatore di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Secondo le anticipazioni, infatti, i due si sono scontrati proprio a causa della nipote di Ernesto Russo. Un colpo di scena inaspettato, anche perché è insolito che nel programma di Maria De Filippi si parli dei parenti dei protagonisti.

Chi è e cosa fa la nipote di Ernesto Russo, il corteggiatore di Uomini e Donne

Ma perché durante una puntata Barbara De Santi ha nominato la nipote di Ernesto Russo? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare che la dama si sia sentita con la ragazza a telefono con la nipote del corteggiatore. La notizia ha fatto infuriare il corteggiatore napoletano che dopo questa cosa ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti con lei.

La dama per scusarsi ha voluto mostrargli che sarebbe stata sua nipote a contattarla per prima, così ha portato il cellulare in studio per dimostrarglielo. Ciò nonostante Ernesto Russo non ha gradito affatto quest’intromissione. La nipote, come si vede dall’immagine, è una bellissima ragazza bionda, solare e sorridente e a giudicare dalla foto si vede che lei e lo zio sono davvero molto uniti.

Si chiama Giovanna e di lei si sa molto poco, anche lei come lo zio è attiva sui social. Tant’è che ha ringraziato a uno a uno tutti gli utenti che hanno scritto qualche complimento sotto la foto sua con zio Ernesto. A chi ha sottolineato come la bellezza sia un ‘vizio di famiglia’ ha risposto grazie. Non si sa che lavoro faccia la ragazza e se viva anche lei a Napoli.

Dopo quanto accaduto in puntata, come raccontato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, c’è chi si aspetta di vederla in studio magari per avere un chiarimento diretto con Barbara De Santi e spiegare cosa è accaduto. Dunque potremmo ipotizzare di vederla nel programma di Maria De Filippi per un faccia a faccia con la dama. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, anche perché Ernesto potrebbe non volerla esporre così tanto e proteggerla dall’attenzione che ci sarebbe nei suoi confronti se intervenisse nel programma di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy