Uomini e Donne, che malattia ha Mario Cusitore

Che malattia ha Mario Cusitore corteggiatore di Ida Platano di Uomini e donne? Svelato il mistero sulla sua salute..

È partita col botto l’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda mercoledì 7 febbraio. La tronista Ida Platano ha esordito subito il suo malessere nel dovere tutti i giorni leggere segnalazioni su Mario attraverso i social.  Infatti, la tronista ha ricevuto per l’ennesima volta una segnalazione, dove una ragazza praticamente ha dichiarato di aver baciato Cusitore.

Che malattia ha Mario Cusitore
Mario Cusitore, Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

Lo speaker napoletano ha provato a difendersi in tutti i modi ma sembra che le sue dichiarazioni iniziano a non convincere più. Durante la puntata però è emerso anche un altro piccolo particolare sul 40enne che ha dichiarato di avere una malattia. Ma andiamo a vedere i dettagli di cosa è successo.

Che malattia ha Mario Cusitore di Uomini e donne? Svelato il mistero sulle sue condizioni

Ancora una volta Mario è finito al centro di polemiche. Ida ha ricevuto sui social una segnalazione davvero pesante con tanto di video. La ragazza in questione ha dichiarato di aver conosciuto Cusitore in un locale di aver ballato con lui e di essersi scambiati un bacio. La Platano questa volta pare abbia creduto alla ragazza anche perché nel video si vedono i due abbracciati.

Mario ha provato a difendersi in tutti i modi ma a sconvolgere particolarmente è stata una sua dichiarazione, ovvero quando ha detto di avere una malattia. Scendendo nel dettaglio il corteggiatore ha accusato addirittura la Platano di non aver capito nulla di lui. Mario ha detto di avere un problema all’orecchio sinistro, sottolineando anche la redazione lo sapeva.

mario cusitore malattia
Mario e Ida discutono a uomini e donne (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese,it

Cusitore non ha rivelato il cosa gli è successo ma ha ammesso che spesso tende ad avvicinarsi alle persone proprio per questo motivo, perché ha poco udito. Alla fine tra i due si è accesa una forte discussione tanto che la troniste si è detta davvero stufa di questa situazione.

La parrucchiera ha iniziato a riflettere su quella che potrebbe essere anche la loro relazione lontano dalle telecamere. Se un domani dovesse vivere sempre con l’ansia di aprire i social e trovare il suo futuro fidanzato assieme alle altre, la cosa sarebbe davvero assurda. A tal proposito le anticipazioni di Uomini e donne, ci fanno sapere intanto che Mario è stato ufficialmente eliminato.

Impostazioni privacy