Uomini e Donne, che lavoro fa Raffaella? Anche fuori dagli studi la corteggiatrice è sotto i riflettori

Sapete che lavoro fa Raffaella Scuotto di Uomini e donne? La sua vita sotto i riflettori anche lontana dagli studi.

Si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Uomini e donne, corteggiando il tronista Brando. Raffaella Scuotto, giovane napoletana fin dal suo primo ingresso ha sempre mostrato grande carisma, grande intelligenza e soprattutto grande maturità nonostante i suoi 20 anni.

Raffaella Scuotto che lavoro fa
Raffaella Scuotto, Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

Sulla ragazza fino ad oggi sono circolate poche informazioni ma grazie ad una accurata ricerca possiamo svelare molti particolari sulla sua vita. Dopo un trono lungo sei mesi, nella giornata del 12 marzo, finalmente Brando ha fatto la sua scelta, e proprio la Scuotto è stata la sua preferita.

Sapete che lavoro fa Raffaella, corteggiatrice di Brando?

Brando dopo tante indecisioni e tanti dubbi finalmente ha deciso di concludere il suo percorso scegliendo la ragazza che più può stargli accanto nella sua quotidianità. Lo abbiamo visto molto vicino sia a Beatriz che a Raffaella ma alla fine la Scuotto ha rapito il suo cuore. Tra i due non sono mai mancate parole affettuose e nelle ultime settimane la corteggiatrice napoletana si è dichiarata apertamente, affermando di provare sentimenti forti. Ma chi è Raffaella?

La Scuotto, ha 25 anni, è una napoletana verace e vive con la sua famiglia a Quarto in provincia di Napoli. Lavora per un noto brand di intimo e lingerie e in passato è stata visual merchandiser, commessa e hostess di bordo. Il suo sogno nel cassetto è di aprire una nursery per bambini o comunque di lavorare nel mondo della moda per bambini. Da buona napoletana è molto legata a sua madre e ai suoi fratelli, infatti, ha un bellissimo rapporto con tutti. Ama il mare ma anche mangiare, e non lo ha mai nascosto. Per quanto riguarda la sua vita privata, la 25enne ha avuto una storia molto importante in passato durata un anno e mezzo e terminata circa 12 mesi fa.

raffaella scuotto lavoro
Raffaella e Brando in esterna insieme (credit instagram uominiedonne) galleriaborghese.it

Per come si è fatta conoscere possiamo definirla una ragazza acqua e sapone dato che non si è mai presentata in studio con make up forti e appariscenti. Chi ha seguito il suo percorso a Uomini e donne sa che dopo un primo appuntamento non proprio elegante, piano piano con Brando è nato un forte feeling.

Il ragazzo ha ammesso che Raffaella nonostante non sia il suo prototipo di ragazza è comunque riuscita a colpirlo. Dopo qualche esterna Brando ha deciso di eliminarla, per poi riprenderla. Da lì si sono innescate una serie di dinamiche che ad oggi l’hanno portata invece ad essere la sua scelta.

Impostazioni privacy