Uomini e Donne, che fine hanno fatto Alessio e Lavinia: cosa è accaduto dopo la scelta

Ricordate Alessio e Lavinia di Uomini e Donne? La loro storia d’amore ha appassionato non poco i fan del dating show, cosa è accaduto tra loro dopo la scelta.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo alcuni mesi di frequentazione i due hanno lasciato insieme il programma, una scelta che ha emozionato non poco i fan della trasmissione.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro che fine hanno fatto
Alessio Corvino e Lavinia Mauro in posa (Foto Instagram @alessio.corvino) -galleriaborghese.it

Grazie all’esperienza televisiva che hanno vissuto hanno conquistato entrambi non poco visibilità, moltissimi fan continuano infatti a seguirli dopo il programma. Poco dopo la scelta l’ex corteggiatore in una passata intervista aveva dedicato parole importanti alla fidanzata, aveva anche detto che in futuro vorrebbe costruire una famiglia con lei.

A distanza di circa nove mesi dall’inizio della loro relazione come procede tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro? A novembre si era parlato di una presunta crisi, molti fan avevano notato una certa assenza sui social ed è per questo che avevano fatto ad entrambi molte domande. A smentire i rumors però ci aveva pensato l’ex tronista dicendo che tra loro andava tutto benissimo. Al momento vivono la loro storia d’amore a distanza ed è per questo che non possono mostrarsi sempre insieme.

Cosa è accaduto tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro dopo Uomini e Donne?

Dal giorno della scelta sono passati circa nove mesi e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Nei giorni scorsi si sono concessi momenti di relax e vacanza sulla neve e come al solito si sono mostrati complici e innamoratissimi sui social.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro dopo scelta
Alessio Corvino e Lavinia Mauro si guardano negli occhi (Foto Instagram @alessio.corvino) -galleriaborghese.it

Qualche settimana fa in occasione del loro nono mesiversario, che coincide con l’inizio del nuovo anno, Lavinia Mauro ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che racchiude alcuni speciali momenti trascorsi con il fidanzato. A detta sua sono stati mesi sfrenati, intensi e folli, fatti di alti e bassi, di momenti di gioia e momenti più difficili.

L’ex tronista ha continuato dicendo che entrambi sono cocciuti e testardi, di certo non sono perfetti perché per lei sono stati i mesi più belli della sua vita e sono riusciti a comprendersi anche quando era difficile e ci sono sempre stati l’uno per l’altra. A lei e al fidanzato ha augurato molte cose, soprattutto di supportarsi sempre come il primo giorno, di essere sempre più forti e di impegnarsi ogni giorno di più.

La fidanzata di Alessio Corvino ha poi concluso dicendo: “Ci auguro, che ogni giorno sia sempre come il primo e di innamorarci sempre ad ogni sguardo.” Dopo Uomini e Donne la loro relazione è sempre più forte e stabile e i loro tantissimi fan non perdono occasione per riempirli di affetto e supporto.

Impostazioni privacy