Uomini e Donne, che fine ha fatto Isabella Ricci del trono over: “Irreperibile da mesi”

Fan preoccupati per Isabella Ricci, una delle protagoniste più amate del trono over sarebbe irreperibile, cosa sta succedendo. 

Che fine ha fatto Isabella Ricci? E’ questa la domanda che si stanno facendo molti followers dell’amato personaggio di Uomini e Donne. La dama nello studio del programma di Maria De Filippi aveva incontrato Fabio Mantovani con il quale si è sposata, ma ora non si hanno più sue notizie.

isabella ricci che fa
Che fine ha fatto Isabella Ricci del trono over (IG Isabellaricci.official) – Galleriaborghese.it

“Irreperibile da mesi”, dicono i fan della Ricci che si domandano cosa sia accaduto. Grazie a Uomini e Donne aveva incontrato la sua dolce metà con il quale fin da subito è stata molto felice.

Isabella Ricci del trono over, cosa fa oggi: fan preoccupati

Isabella Ricci nel 2022 ha sposato Fabio Mantovani, è una delle dame che ha trovato davvero l’amore a Uomini e Donne e non se l’è voluto far scappare. Dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi la coppia aveva annunciato le nozze, da qualche tempo si è trasferita a Dubai, dove vive felicemente. Ma non si hanno notizie della dama da tempo, motivo per cui i suoi fan sarebbero preoccupati.

isabella ricci che fine ha fatto
Che fine ha fatto Isabella Ricci di Uomini e Donne (IG Isabellaricci.official) – Galleriaborghese.it

La Ricci non pubblica sul suo profilo Instagram da molto tempo, basti pensare che il suo ultimo post risale al settembre del 2023. Un silenzio insolito, assicurano i suoi fan, visto che la dama è sempre stata molto attiva sui social. Dal suo profilo condivideva quasi ogni giorno, aggiornando chi la segue sulle sue attività e la nuova vita a Dubai. Per questo l’assenza di pubblicazioni ha destato una certa preoccupazione in chi la segue.

In tanti si stanno domandando che fine ha fatto Isabella Ricci, c’è chi teme che sia accaduto qualcosa o che non starebbe vivendo un periodo sereno. C’è chi reclama a gran voce un suo messaggio, un aggiornamento per sapere come sta e come procedono le cose con la sua dolce metà Mantovani. La Ricci si è subito fatta distinguere a Uomini e Donne per la sua grande eleganza, ex presidente di un’azienda leader nel settore del pet caring, ha deciso di godersi la pensione assieme al marito in un luogo caldo e paradisiaco.

Una scelta che aveva ricevuto gli applausi di molti suoi followers e, a giudicare dalle immagini che ha sempre condiviso, davvero ha trovato la felicità grazie al programma di Uomini e Donne. Ora, però, chi l’ha seguita da sempre vorrebbe avere qualche notizia da lei. Vedremo se con il tempo la Ricci tornerà a pubblicare e aggiornerà sulla sua vita chi la segue.

Impostazioni privacy