Uomini e Donne, che fine ha fatto Gemma Galgani del trono over

Uomini e Donne, è protagonista assoluta del trono over della trasmissione: che fine ha fatto Gemma Galgani.

Era il lontano 2010 quando ha messo piede per la prima volta nello studio di Uomini e Donne e, da quel momento, è diventata una delle protagonista indiscusse del dating show. Grazie al programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani ha vissuto diverse storie d’amore più o meno intense, alcune turbolente, altre indimenticabili, come quella con l’ex cavaliere toscano Giorgio Manetti. Dopo circa 14 anni di permanenza in trasmissione, la dama torinese è ancora alla ricerca della sua anima gemella in televisione ma qualcosa è cambiato.

Gemma Galgani, cambia tutto a Uomini e Donne
Uomini e Donne, dov’è finita Gemma Galgani – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

I telespettatori hanno notato qualcosa di diverso rispetto alle passate edizioni per quanto riguarda il percorso di Gemma, che continua ad essere una delle regine del trono over, ma con qualche “differenza”. Ecco cosa non è sfuggito al pubblico e come proseguono le avventure della Galgani alla ricerca del suo grande amore.

Gemma Galgani perde spazio a Uomini e Donne: come prosegue il suo percorso

Nonostante le numerose delusioni, Gemma Galgani non ha mai smesso di credere nell’amore. Al contrario, la dama torinese si mostra sempre entusiasta ad ogni inizio di frequentazione, speranzosa di trovare (finalmente) l’uomo che le fa battere il cuore. Quello che i fan non hanno potuto fare a meno di notare, però, è che nell’ultima edizione di Uomini e Donne Gemma sia stata messa leggermente “da parte”.

Uomini e Donne, brutte notizie per Gemma
Gemma Galgani, cos’è cambiato a Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (GalleriaBorghese.it)

Nelle passate stagioni, la Galgani era la protagonista assoluta dello show e alle sue vicende sentimentali (sempre ricche di alti e bassi) venivano dedicate anche intere puntate. Ad oggi, Gemma appare sempre meno centrale nelle dinamiche del dating show e le novità circa la sua vita amorosa risultano essere poche rispetto al passato. Pur con meno spazio, però, Gemma continua a mettersi in gioco alla ricerca dell’amore…ma al momento senza grossi risultati.

L’ultima conoscenza, quella col cavaliere Giancarlo, si è conclusa malissimo e in seguito all’ennesima delusione la dama ha avuto un crollo, in una recente puntata dello show: “Le mie lacrime non sono indirizzate a lui, ma è un momento di debolezza perché ho iniziato una stagione pesante, sempre con delusioni. Un momento di crollo ci può essere, non posso essere sempre quella forte, piena di ottimismo e poi alla fine devo raccogliere i cocci e ricominciare”. Appuntamento da lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 per tutte le novità di Gemma e del resto dei protagonisti più amati di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy