Uomini e Donne, brutte notizie per Lavinia e Alessio: “Accaduto in queste settimane”

Brutte notizie per Lavinia e Alessio, è accaduto tutto repentinamente. I fan sono preoccupati. Cosa c’è da sapere al riguardo.

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo, merito dei protagonisti che stanno facendo appassionare i fan con le loro vicende di cuore. I supporter più affezionati al programma non dimenticano però gli ex partecipanti, in particolare Lavinia e Alessio che per lungo tempo sono stati considerati come la coppia perfetta. Di recente sembra che qualcosa tra di loro non vada. Cosa sta accadendo?

Lavina e Alessio. cosa sta accadendo?
Lavinia e Alessio, è accaduto di recente(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono conosciuti grazie al talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. Sin dal loro primo incontro i supporter del dating show si sono accorti che tra loro c’era un feeling molto forte. Nonostante il percorso sia stato costellato da discussioni ed incomprensioni, il sentimento era molto forte e dunque la tronista ha deciso di sceglierlo. Hanno lasciato lo studio di Canale 5 felici di poter vivere la relazione lontani dal clamore mediatico, aggiornando i fan circa l’andamento della loro vita di coppia.

Uomini e Donne, è accaduto nelle ultime ore

È trascorso più di un anno infatti dall’uscita di scena da Uomini e Donne ma gli internauti continuano ad interessarsi in modo spassionato alle loro vicende di cuore. Entrambi postano foto e video della quotidianità, immagini che testimoniano l’affiatamento che c’è tra di loro. Purtroppo in queste ore una notizia ha fatto il giro della rete, sembrerebbe che ci sia maretta. Crisi in corso? Lo sospettano in tanti, ma perché?

Lorenzo Pugnaloni ha risposto alle domande
Crisi in corso tra Lavinia e Alessio?(Fonte Instagram @lorenzopugnaloni)galleriaborghese.it

Lorenzo Pugnaloni, l’esperto di gossip, rispondendo ad alcune domande che gli hanno posto i follower su Instagram ha lasciato intendere che tra di loro potrebbe esserci aria di crisi. Non si conoscono i motivi per i quali stiano attraversando dei problemi, ma c’è chi sostiene che non sia la prima volta che in rete circolino notizie di una loro presunta rottura, poi categoricamente smentite dai fatti. Al momento non c’è nessun riscontro, non è possibile sapere se si tratti di una fake news o se ci sia davvero qualcosa che non vada.

Sia Alessio sia Lavinia non hanno commentato i rumors, hanno infatti preferito serbare il silenzio al riguardo, ma di certo se dovesse trattarsi di una notizia veritiera non esiteranno a comunicarlo ai tanti fan che li seguono con affetto. Hanno infatti un rapporto sincero con loro e, li metterebbero al corrente.

Impostazioni privacy