Uomini e Donne, Brando presenta la mamma: bellissima e totalmente diversa da lui

Dopo il momento fatidico della scelta a Uomini e Donne, l’ormai ex tronista Brando ha presentato a tutti la sua bellissima mamma.

Nella puntata di martedì scorso, il giovane Brando ha fatto finalmente la sua scelta. L’ex tronista originario della provincia di Treviso ha deciso con quale corteggiatrice uscire dal programma e costruire una vera storia d’amore. I sentimenti e il cuore di Brando si sono divisi  tra due giovani ragazze: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Dopo un bellissimo, emozionante e, a volte difficile percorso all’interno del dating show di Canale 5, Brando ha fatto la sua scelta davanti al pubblico e al parterre del Trono Over.

"Uomini e Donne", l'ex tronista Brando mostra la sua mamma
Uomini e Donne” Brando ha scelto finalmente la corteggiatrice Raffaella (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

La decisione dell’ex tronista ha lasciato quasi tutti sorpresi, non solo le due corteggiatrici. Quasi tutto il parterre maschile e femminile era convinto che Brando avrebbe scelto Beatriz. Ma non è affatto così. Brando l’ha ringraziata per il meraviglioso percorso fatto assieme, dicendo la giovane corteggiatrice è una bellissima persona che merita di trovare la persona giusta che la ami.

Dunque, l’ex tronista ha deciso di uscire da Uomini e Donne con la napoletana Raffaella Scuotto. Tutti erano profondamente emozionati e hanno provato una sensazione di liberazione. Infatti, Brando ha scelto dopo sei mesi di presenza all’interno della trasmissione televisiva. Brando e Raffaella hanno ringraziato tutti all’interno del programma: Maria De Filippi, la produzione e la redazione, che li ha seguiti in ogni momento.

Inoltre, l’ex tronista ha salutato tutto il parterre maschile e femminile del Trono Over e i due opinionisti: Gianni e Tina. Subito dopo, la coppia si è spostata nei camerini e ha comunicato la notizia alle rispettive famiglia. La madre di Raffaella era in ansia per questo momento importante ed è stata contentissima di sapere della scelta di Brando. La madre della corteggiatrice ha invitato fin da subito Brando a casa, ma Raffaella l’ha blocca subito dicendo che bisogno far passare un po’ di tempo.

Uomini e Donne, dopo la scelta di Brando: ecco chi è sua mamma

La mamma di Brando, che ha seguito tutto il percorso del figlio a distanza, ha fatto un gesto emozionante nei confronti della nuova coppia. Sul suo profilo Instagram, ha condiviso una storia  in cui spende bellissime parole, augurando amore e stabilità a Brando e Raffaella. Successivamente, mamma e figlio hanno pubblicato alcune fotografie assieme. Il giovane ex tronista avrebbe voluto presentare sua madre a tutto lo studio e al pubblico televisivo.

Dopo "Uomini e Donne", Brando presenta a tutti la bellissima mamma
La mamma di Brando ha seguito e sostenuto tutto il percorso del figlio Brando (Foto Instagram @la_gazzo – galleriaborghese.it)

Purtroppo, la mamma di Brando è una persona molto riservata e ha preferito non presentarsi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, qualche giorni fa, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto in cui si mostra. Brando è molto fiero e particolarmente legato alla sua mamma, che lo ha cresciuto e lo ha reso l’uomo che è oggi. Inoltre, forse non tutti sanno che la sorella della mamma di Brando è la nota attrice Laura Ephrikian, una delle primissime annunciatrici della RAI.

Impostazioni privacy