Uomini e Donne, Brando ha una zia famosissima: volto amato della tv, ecco chi è

Brando ha una zia famosissima ma non tutti lo sanno, la notizia è diventata virale dopo alcune pubblicazioni su Instagram.

Il protagonista del trono di Uomini e Donne ha un cognome che non è del tutto nuovo nel panorama italiano, infatti sua zia è molto famosa in tv non solo per la sua presenza ma anche per aver sposato uno dei cantanti italiani più noti in assoluto.

Uomini e Donne brando zia
Chi è la zia di Brando di Uomini e Donne/foto IG brandoephrikian (galleriaborghese.it)

Tanti non conoscono questo legame di parentela e forse non ricorderanno sua zia, essendoci una differenza di età importante e quindi un legame generazionale differente. Eppure Laura Ephrikian ha una lunga storia da raccontare ed è molto amata dal suo pubblico.

Chi è la famosissima zia di Brando di Uomini e Donne

In questo momento Brando è sicuramente al centro dell’attenzione per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tutti sono in attesa della sua scelta finale e c’è grande fermento a tal proposito. Capita, tuttavia, che si parli anche di parenti e familiari, conoscenti e personaggi affini ed è proprio questo il caso che ha portato a una notizia diventata velocemente virale sul web.

Uomini e Donne zia famosissima
Cosa fa in tv la zia di Brando/Foto IG 3W (galleriaborghese.it)

Brando ha una zia molto famosa, nessuno lo aveva notato fino a quando non è stata fatta attenzione al suo cognome. Questo è Ephrikiam ma, per ragioni personali, la zia è stata sempre nota come Efrikian. Quindi molti inizialmente non avevano fatto il collegamento e da qui quindi la notizia che è emersa solo successivamente.

La zia di Brando Ephrikian è Laura Ephrikian, famosa attrice ed ex moglie del cantante Gianni Morandi. Oggi la donna ha 83 anni e ha lavorato come annunciatrice tv oltre che in tante pellicole. Di origini armene, ha intrapreso il suo percorso dopo aver studiato al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler. Nel 1961 ha partecipato a Canzonissima, poi al Festival di Sanremo. Ha lavorato in teatro e poi al cinema, in tanti sceneggiati televisivi e nel 1966 ha sposato Gianni Morandi da cui ha avuto una figlia, Serena, vissuta poche ore, Marianna e Marco. Oggi ha ben cinque nipoti, le nozze però sono finite nel 1979.

Tra i suoi ultimi lavori l’interpretazione di Medea, mamma di Luca Laurenti nella serie Don Luca, la soap Ricominciare, il telefilm Il morso del serpente. Ha ricevuto numerosi premi, anche alla carriera, e vanta una filmografia veramente molto nutrita. Il cognome ovviamente permette subito di identificare il loro rapporto di parentela ma non tutti sanno che si tratta effettivamente della prozia del famoso volto di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy