Uomini e Donne, Brando e Raffaella vacanza da incubo: lui si sente male a Sharm el Sheikh

Brando e Raffaella hanno vissuto un momento molto spiacevole durante la loro vacanza d’amore: l’ex tronista si è infatti sentito male.

I due si sono appunto conosciuti nel corso del dating show Uomini e Donne, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. La loro storia d’amore ha infatti appassionato migliaia di persone in tutta Italia, che non hanno perso l’occasione per restare incollati al piccolo schermo. Numerosi sono infatti i telespettatori che seguono la trasmissione e che non possono fare a meno di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena rivelati ad ogni episodio. Nel corso della precedente edizione del programma, a iniziare una bellissima relazione sono stati Brando e Raffaella.

brando e raffaella, lui non sta bene
Brando e Raffaella in Egitto, lui non sta bene (foto IG Brando / Raffaella) galleriaborghese.it

Questi ultimi stanno adesso vivendo appieno la propria storia, anche se di recente hanno vissuto un episodio non proprio positivo.

Brando non sta bene: cosa è successo all’ex tronista

A rivelarne qualche dettaglio in più è stata proprio Raffaella Scuotto, che in questi giorni sta documentando la sua vacanza con il fidanzato Brando. I due sono infatti sempre più innamorati e non possono fare a meno di condividere con i fan la loro quotidianità e il loro amore. Entrambi hanno così deciso di partire a Sharm El Sheick e di dare il via a una splendida fuga d’amore. Purtroppo, è però accaduto qualcosa di inaspettato, dato l’ex tronista di Uomini e Donne non si è sentito bene durante la loro permanenza in Egitto.

brando problema di salute
Come sta Brando (foto IG) galleriaborghese.it

Non sappiamo se sia sole, acqua o qualcosa che abbia mangiato“, ha infatti scritto Raffaella dopo aver pubblicato una foto di Brando sul letto, “ma dallo stomaco siamo passati ai sintomi influenzali. Vediamo la notte come va e speriamo che domani stia meglio“. Qualche ora dopo, la Scuotto ha voluto aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Brando, e ha fatto sapere di essersi recata nei bar della zona alla ricerca di alcuni limoni.

Mi hanno detto di fargli bere acqua e limone“, ha infatti detto lei, “li ho recuperati e ha bevuto. Di solito non ha problemi ad addormentarsi ma oggi si“. Il giovane Brando è in seguito apparso seduto sul letto e tutti i fan si sono tranquillizzati nel vederlo nuovamente in forma. Numerosi sono infatti stati i commenti scritti dai followers, che dimostrano a entrambi sempre un grandissimo e uno smisurato affetto. La loro storia ha infatti appassionato migliaia di persone in tutta Italia, e continua a farlo anche oggi.

Impostazioni privacy