Uomini e donne, boccone amaro per Ida: il trono non decolla e l’ex pensa ad un’altra

Brutto colpo per Ida Platano: il suo ex, dopo aver abbandonato Uomini e donne, ha fatto di recente una confessione inaspettata.

Ida Platano è una delle protagoniste di Uomini e donne. A novembre 2023 è tornata in studio, dopo aver chiuso una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza. È stata una vera e propria sorpresa, dato che nessuno si aspettava di vederla sulla sedia rossa, e inoltre, non aveva ancora rivelato sui social della separazione con l’ormai ex compagno. Ha quindi deciso di mettersi di nuovo in gioco, per trovare la persona capace di farla innamorare.

boccone amaro per Ida
Ida Platano, brutto momento per la tronista (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Il suo trono è attraversato da continui alti e bassi. Di recente la tronista ha concentrato le sue attenzioni su Mario e Pierpaolo, con cui ha iniziato da settimane una seria conoscenza. Solo che con il primo, le cose non vanno per il verso giusto, dato che più volte ha ricevuto delle segnalazioni nei suoi confronti, da parte di donne. In questi giorni poi, proprio sul suo percorso nel programma, è spuntato anche il nome del suo ex: infatti in molti hanno ipotizzato ad un possibile ritorno in studio dell’ex cavaliere, ma a quanto pare, lui pensa già ad un’altra persona.

Uomini e donne, l’ex di Ida Platano pensa ad un’altra persona: arriva l’inaspettata confessione

Negli ultimi giorni si è spesso parlato ad Uomini e donne del possibile ritorno di Riccardo Guarnieri, vista la presenza di Ida Platano sul trono. I due hanno avuto in passato una lunga storia d’amore che ha fatto sognare i telespettatori. Solo che, in seguito alle continue indiscrezioni che parlavano di un suo presunto arrivo in studio, l’ex cavaliere ha deciso di rompere il silenzio: lo ha fatto sui social, attraverso una storia.

ex ida pensa ad un'altra
Ida Platano, che cosa ha rivelato il suo ex compagno (Foto Instagram @riccardo_guarnieri) galleriaborghese.it

Riccardo ha rivelato, sul suo canale Instagram, di avere accanto un’altra persona: “Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”. Sembrerebbe che Guarnieri abbia voluto, con questa verità, lanciare una frecciatina proprio alla sua ex. Infatti, quest’ultima, in una recente intervista a Verissimo, ha parlato della loro storia e del suo eventuale ritorno.

“Se Riccardo dovesse ritornare? Non lo so. Non sarebbe scioccante, perché è una cosa passata. Ma ci sono dei momenti che sono stati talmente forti che comunque mi fanno effetto”, aveva confidato la tronista a Silvia Toffanin. L’ex cavaliere, quindi, dopo i continui rumors sul suo conto e in seguito alle parole di Ida nel salotto della conduttrice di Canale 5, ha deciso di riportare finalmente la sua verità, rivelando di essere impegnato in una nuova relazione. 

Impostazioni privacy