Uomini e Donne, Barbara entra vestita da sposa ma inciampa: sfilata disastrosa

Barbara de Santi, attuale dama del trono over di Uomini e Donne, entra in studio vestita da sposa, ma inciampa: sfilata disastrosa.

Il trono over di Uomini e Donne è ancora al centro della scena del daytime di Maria de Filippi. In attesa di sapere se e quando Brando sceglierà, l’appuntamento quotidiano è dedicato agli anta. Nella puntata di oggi si è ritornati ad un classico di Uomini e Donne: la sfilata. Le dame più popolari hanno accettato di sfilare scegliendo un abito coerente con il tema scelto: “ti stupisco con effetti speciali”. Sono stati scelti diversi costumi: romantici, ironici e qualcuna si è anche spinta oltre, ma ad incuriosire è stato l’abito scelto da Barbara de Santi.

Barbara de Santi sorprende in passerella
Barbara de Santi pericolo in passerella-foto mediasetinfinity-galleriaborghese.it

La dama ha fatto il suo debutto in studio vestita da sposa: una mise che ha sorpreso e che in molti non si aspettavano. La dama è certa d’aver interpretato al meglio il tema scelto, purtroppo la sua uscita è stata caratterizzata da qualche piccolo incidente. Con il sorriso che la contraddistingue e un romantico abito da sposa ha rischiato di cadere, infatti la dama ha inciampato preoccupando i presenti. Barbara non è caduta e ha sorriso all’incidente mancato.

La dama si è poi scusata per l’inciampo, ma questo non ha pregiudicato il giudizio che il parterre le ha dato. La De Santi ha superato la prova a pieni voti e Ernesto, nonostante i precedenti fra loro, le ha dato un 10. Anche Tina e Gianni si sono complimentati con Barbara per la scelta fatta: ha sicuramente realizzato un suo desiderio usando un effetto speciale magico, romantico e pieno d’amore. Sicuramente la De Santi è tra le dame che meriterebbero di trovare l’anima gemella.

Barbara De Santi entusiasta in abito da sposa

Nelle ultime puntate Barbara de Santi è stata protagonista di un breve flirt con Ernesto. I due dopo essere usciti qualche volta hanno posto la parola fine alla conoscenza: non provavano le stesse cose. La dama ha reagito alla delusione e oggi, sfilando in abito da sposa, ha dimostrato di non aver perso le speranze e di credere ancora nell’amore.

barbara de santi inciampa in passerella
Barbara de Santi inciampa durante la sfilata-foto ig @uominiedonne- galleriaborghese.it

Nel video di presentazione che precede la sfilata, la dama ha rivelato di temere la noia in un rapporto per questo non manca di vivacizzarlo quotidianamente con effetti speciali. La scelta dell’abito da sposa è solo un buon augurio che rivolge a se stessa, anche se è convinta che ormai non convolerà più a nozze.

Impostazioni privacy