Uomini e Donne, Barbara e Ernesto esterna bollente: cosa è successo in camera d’albergo

Barbara ed Ernesto sono due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne e l’attenzione sull’ultima esterna bollente è altissima.

Cosa è successo nella camera d’albergo? Dopo varie provocazioni, corteggiamenti, regali e tanto parlare, la dama e il cavaliere di Uomini e Donne si sono ritrovati in una stanza d’albergo. Cosa è successo? L’esterna è stata davvero piccante: ecco tutti i dettagli.

barbara ernesto uomini e donne-esterna albergo
Uomini e Donne, Barbara e Ernesto esterna bollente-Foto Witty tv-Galleriaborghese.it

Ernesto Russo, volto già noto a Uomini e Donne, è tornato a ottobre per corteggiare Ida Platano, anche lei volto conosciuto nel dating show di Canale Cinque. Le cose non sono andate proprio nel verso giusto, mail cavaliere si è ritrovato con diverse dame nel suo reame. La sua preferita pare ancora non ci sia, ma a quanto pare con Barbara la situazione è diventata decisamente piccante. La prova è l’ultima esterna con location una stanza d’albergo: vediamo cosa è successo.

Ernesto Russo e Barbara incendiano l’esterna di Uomini e Donne: in quella stanza d’albergo insieme

Barbara ed Ernesto stanno approfondendo la loro conoscenza nel corso di Uomini e Donne, anche se non in maniera esclusiva. Il cavaliere frequenta anche altre dame e anche Barbara si è aperta alla conoscenza di altri uomini. Nonostante ciò non si può dire che tra i due le cose stiano procedendo lentamente, anzi è praticamente il contrario.

La professoressa, nota per la sua compostezza, ha stravolto se stessa proprio per il bel napoletano del Trovo over. Il fascino di Ernesto l’ha coinvolta davvero tantissimo al punto che la stessa Tina Cipollari ha messo in evidenza il coinvolgimento della dama: “Sembri imbambolata, non sei la Barbara di sempre”, ha specificato nell’ultima puntata. Dopo l’esterna nella stanza d’albergo infatti non ci sono proprio più dubbi!

barbara ernesto uomini e donne-esterna albergo
Cosa è successo in camera d’albergo-Foto Wittytv-Galleriaborghese.it

Tra Ernesto e la professoressa c’è un’intensa passione infatti lo stesso cavaliere ammette di essere molto attratto da lei, e non solo dalla bellezza. È una bellissima donna, mi attrae”, dichiara il cavaliere, mentre la dama conferma quello che ormai è evidente: “È stata dura non baciarci – rivela – ma non perché non avessimo voglia, è scappato dalla stanza“. A quanto pare infatti il cavaliere per non rimanere totalmente coinvolto ha lasciato la camera e non si è fatto travolgere dalla passione. La dama si dice coinvolta anche per la dolcezza di Russo sebbene quello che emerga maggiormente sia il suo lato erotico. Ma come mai non è scattato il bacio? 

Nonostante il coinvolgimento fisico e mentale, confermato dai due anche alla domanda di Maria De Filippi, Ernesto non vuole concludere la sua esperienza a Uomini e Donne uscendo con Barbara. Il cavaliere infatti chiude altre due frequentazioni, ma apre la conoscenza a Jessica. Per cui al momento pare proprio che una decisione non ci sia!

Impostazioni privacy