Uomini e Donne, Barbara De Santi è davvero dispiaciuta per l’accaduto: la dama confessa perché ha rovinato tutto quanto.
Sebbene sia spesso al centro di varie dinamiche e frequentazioni, da quanto è tornata a Uomini e Donne Barbara De Santi non ha avuto molta fortuna con le sue frequentazioni; dopo Alessio Pili Stella (alla fine uscito dal programma insieme a Claudia Lenti) la dama ha provato un interesse per Marco Viola, che non è stato comunque ricambiato.
A riaccendere la scintilla nel cuore della dama mantovana è stato Ernesto Russo, di ritorno nel parterre maschile dopo l’esperienza come corteggiatore di Ida Platano; la frequentazione non è di certo esclusiva ed Ernesto non ha mai nascosto la volontà di conoscere più dame, ma la De Santi sembra essere davvero presissima.
Di recente, proprio in merito alle dinamiche create con Ernesto, Barbara ha confessato sui social di aver rovinato tutto quanto, mostrandosi tra l’altro davvero molto dispiaciuta per l’accaduto; rivedendo la puntata da casa, non ha potuto fare a meno di notarlo.
Uomini e Donne, arriva la confessione sui social di Barbara De Santi: la dama lo ammette
Tramite una recente foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Barbara De Santi ha riproposto al pubblico il momento in cui, al centro studio con Ernesto, è arrivata a piangere per il cavaliere. Un momento senza dubbio pieno di emozioni, ma che visto a distanza di tempo non ha impedito a Barbara di fare dell’ironia.
“Come rovinare il bellissimo make up di @marilu_mua” scrive infatti Barbara nella didascalia dello screenshot televisivo, notando come il suo pianto improvviso e spontaneo abbia portato allo scompiglio del trucco che, la make up artist di Uomini e Donne, aveva fatto per lei. Una battuta simpatica quella di Barbara, che nel corso di tanti anni di partecipazione al programma ha sempre dimostrato di avere grande senso dell’ironia.
Come andrà a finire la sua frequentazione con Ernesto? Stando alle ultime anticipazioni trapelate dalla più recente registrazione, ci sarà un nuovo momento di crisi tra i due, con la De Santi che lascerà furiosa lo studio ed il cavaliere che deciderà di seguirla; insomma, anche nelle prossime puntate in onda ne vedremo delle belle e la dama sarà assoluta protagonista, sperando in un lieto fine anche per lei.