Uomini e Donne, Aurora Tropea cosa ha rifatto: il prima e il dopo, eccola dal chirurgo estetico Giacomo Urtis

Aurora Tropea è stata pizzicata dal chirurgo estetico più famoso della televisione nostrana, Giacomo Urtis. Il risultato è pazzesco.

Una delle donne più controverse e chiacchierate di Uomini e Donne è senza dubbio Aurora Tropea. La splendida protagonista del dating show in onda su Canale 5 ha dimostrato con grazia di possedere grinta da vendere. È stata infatti particolarmente criticata dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno creduto alla veridicità dei suoi intenti, accusandola di essere in malafede e di occupare un posto nel parterre femminile non già per trovare l’amore, ma per riscuotere consensi da parte del pubblico.

La dama si è difesa con eleganza, senza trascendere mai e rispedendo tutte le accuse al mittente, rivendicando rispetto e soprattutto oggettività nei giudizi. Il suo modo di fare deciso ma assertivo ha conquistato il pubblico del programma che ha iniziato a seguirla con interesse sui vari profili social. Apprezzata anche per il fascino indiscutibile è divenuta un’icona di stile per molte donne che si ispirano a lei in fatto di look. Proprio di recente è finita al centro delle cronache rosa perché è stata pizzicata nello studio di un famoso chirurgo estetico, il talentuoso e simpaticissimo Giacomo Urtis.

Aurora Tropea ha ceduto al fascino del ritocchino?

Come ben si evince Aurora ha effettuato un trattamento estetico ma non è chiaro se si tratti di ritocchini o se abbia semplicemente effettuato dei lavori rimpolpanti ed illuminanti. Di certo non tarderà a comunicare ai suoi fan quale accortezza ha apportato al suo splendido viso.

In tanti ne hanno fatti i complimenti poiché nel corso del tempo è divenuta sempre più bella e fascinosa, merito della sua intelligenza e del suo modo di fare. Aurora è una donna che ha saputo affrontare delle sfide difficili nella sua vita, ma il suo animo sensibile non l’ha resa immune dalle cattiverie.

Aurora Tropea
Aurora Tropea è stata da Giacomo Urtis!
(Fonte Instagram @auroratropea)
galleriaborghese.it

 

Soffre ancora molto quando le vengono rivolti degli attacchi gratuiti, infatti proprio di recente ha voluto lanciare un messaggio agli haters scrivendo: “Ho creduto a lungo che crescendo sarei diventata più immune alle cattiverie, le critiche all’indifferenza. Ma no, almeno per quanto mi riguarda”.

La dama ha spiegato di aver fatto molto per divenire più forte e per reagire in modo maturo dinanzi agli insulti, ma spesso non riesce a sopportare il peso dell’ostilità gratuita e per questo soffre. Ha infine augurato a se stessa di poter divenire meno emotiva e di non rattristarsi più per le cattiverie altrui.

 

Impostazioni privacy