Uomini e Donne, arriva la scelta più attesa: colpo di scena in studio, scoppierà l’amore

Colpo di scena a uomini e donne, arriva la scelta più attesa del momento: chi avrà la meglio? Anticipazioni bomba.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Anche questa stagione del format è giunta quasi a conclusione e le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti non mancheranno colpi di scena.

uomini e donne scelta
Arriva la scelta tanto attesa a U & D – Galleriaborghese.it

Dopo la scelta di Cristian Forti, le registrazioni proseguono raccontando il percorso di Ida e di Brando. I due tronisti sembrano essere a buon punto con i propri corteggiatori e pare che a breve potrebbe arrivare la fatidica scelta.

Uomini e donne anticipazioni, arriva finalmente la scelta tanto attesa

Da parte dei telespettatori c’è davvero tanta attesa per la scelta di Brando e Ida. L’ex dama del trono over sembrava voler concludere il suo percorso accanto a Mario ma alla fine è arrivato il colpo di scena. La Platano stanca delle continue segnalazioni ha iniziato a credere alle voci fuori allo studio sul suo corteggiatore prendendo la decisione di eliminarlo.

Mario come abbiamo visto dopo l’eliminazione si è ripresentato in studio chiedendo scusa e soprattutto chiedendole una nuova opportunità. Ida però per il momento è rimasta sulle sue dicendo di volerci pensare. Intanto, prosegue il suo percorso con Sergio e Pierpaolo e proprio con quest’ultimo le cose stanno andando davvero a gonfie vele. Per quanto riguarda la ex di Alessandro Vicinanza però non c’è ancora nessuna possibilità di una scelta anche perchè in molti credono che a breve richiamerà Mario.

ued scelta
Brando pronto alla sua scelta: le anticipazioni confermano la decisione (credit uominiedonneinstagram) galleriaborghese.it

Tanta curiosità anche per quanto riguarda il percorso di Brando. Il giovane è rimasto ormai da tempo con Beatriz e Raffaella. Entrambe le ragazze più volte hanno dimostrato al tronista di essere pronte ad una scelta dichiarando il loro interesse. Entrambe, infatti, si sono dette stanche di continuare a registrare dopo cinque mesi. Il loro unico desiderio è quello di concludere il percorso quanto prima.

Ebbene, stando alle anticipazioni circolate in rete da Lorenzo Pugnaloni pare che Ephrikian si sia deciso a fare la sua scelta. Nelle ultime puntate il ragazzo ha più volte ha ammesso di avere una preferenza tra le due ragazze e che a breve avrebbe terminato il suo percorso. La scelta stando sempre agli spoiler, dovrebbe avvenire la prossima settimana. Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy